1 Opinioni per Irge completo letto matrimoniale.
  • am53
    Completo letto Irge.
    opinione inserita da am53 il 04/10/2020
    Conoscevo il marchio Irge perchè avevo acquistato spesso pigiami e vestaglie,ma non avevo ancora comprato biancheria da letto. Ho approfittato di uno sconto su un sito di e-commerce on line per acquistare un completto di lenzuola matrimoniali. Le ho scelte colore bordeaux per abbinarle al piumone che ho dello stesso colore. Il completo comprende un lenzuolo sopra di cm250xcm290,un lenzuolo sotto con angoli maxi cm175xcm200 e due federe cm52x82. Le lenzuola sono in cotone 100%,l'azienda è italiana. Le lenzuola devono essere lavate a 30 gradi,separatamente dal resto del bucato o assieme ad altri capi dello stesso colore. Meglio stirarle a temperatura moderata , mai candeggiare nè farle lavare a secco. Le lenzuola sono molto fresche,il colore è in tinta unita,brillante quando sono ancora nuove,perdono un pò di brillantezza dopo tanti lavaggi. Il prezzo che ho pagato è stato di 20 euro con uno sconto di 5 euro. C'erano in tanti colori:azzurro,verde,blu,grigio,giallo,ecc... Per il prezzo che ho pagato sono soddisfatta dell'acquisto.
    Cotone 100%,,fabbricato in Italia.
    Bisogna lavarle separatamente.