Opinione su Iris Elisir ammorbidente concentrato per il bucato: Iris di Bottega Verde: Il più buono ammorbidente sul mercato

Iris di Bottega Verde: Il più buono ammorbidente sul mercato

22/04/2016

Vantaggi

profumazione, morbidezza dei capi

Svantaggi

Il Natale passato mia madre mi ha regalato una confezione di raffinati prodotti per la casa, saponi, profumi per l'ambiente, e questo meraviglioso ammorbidente di Bottega Verde al profumo di Iris. Conosco Bottega Verde perché ho avuto modo di testare i suoi cosmetici, questa infatti è stata la prima volta che ho potuto provare un prodotto per la casa, a mio parere l'ammorbidente più buono che si trova sul mercato.
Profumo delicato, tenue e veramente piacevole, di lunga durata (che trovo la cosa più importante per un ammorbidente). La prima volta l’ho usato per lavare a mano una sciarpa invernale, e una volta riposta nell’armadio il profumo dolce ha lasciato la sua scia per qualche giorno. Indossandola poi ho scoperto che era diventata veramente soffice e il profumo si sentiva ancora. Ho poi lavato un maglione, diventando anche lui più morbido finchè mi sono decisa di usare un tappo di prodotto per 4/5 kg di biancheria. Credevo che il profumo si disperdesse e invece no, tutto il cestello emanava il suo buon profumo.
Il prezzo di listino è di 7,99 Euro per 500 ml, forse vi sembrerà un po’ caro ma se come me avete la tessera Bottega Verde potete utilizzare gli sconti che settimanalmente vi arrivano a casa, da poter così acquistare il prodotto a metà prezzo. La prossima volta proverò ad acquistare la fragranza al mughetto, un profumo che amo. Valuto quindi questo ammorbidente con un bel 10! Soddisfatta!

peoniabianca1989

Altre opinioni degli utenti su Iris Elisir ammorbidente concentrato per il bucato

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 15/09/2016
    Pur servendomi con regolarità presso i negozi bottega verde, non sapevo che venissero venduti anche prodotti come gli ammorbidenti finchè un amica, in occasione del mio compleanno, mi regalò un kit al...
    buono il profumo e la durata
    carissimo