Opinione su Irish pub Catanzaro: Pub in stile irlandese

Pub in stile irlandese

10/04/2018

Vantaggi

buon cibo

Svantaggi

L'Hirish Pub, attivo da più di diciotto anni, è il miglior pub in stile irlandese che si può trovare a Catanzaro e ora spiego il perché.
Situato nel pieno centro storico del capoluogo calabrese è il punto di ritrovo della gioventù locale, quella che vuole mangiare e bere bene senza spendere troppi soldi. Merito dei panini, delle pizze, ma soprattutto degli ottimi stuzzichini come le polpette preparate seguendo la tradizionale ricetta catanzarese. Non va trascurata l'ampia scelta di birre che passa dalle industriali, con i marchi più noti, a quelle artigianali con prezzi contenuti e alla portata di tutti.
Ho cenato all'Hirish Pub tante di quelle volte che non ricordo più il numero e la ragione è semplice: si mangia bene. I panini sono il motivo che mi ha portato a cenare numerose volte in questo locale, sempre gustosi e di ottima qualità visto che la paninoteca predilige l'uso di prodotti locali.
L'Hirish Pub da anni allieta il sabato sera dei giovani catanzaresi, a dirla tutta è sempre pieno anche negli altri giorni della settimana, merito dell'ambiente confortevole e del servizio ineccepibile. Caratteristiche che lo rendono uno dei migliori pub della città, per questi motivi mi sento di consigliarlo a chi passa da Catanzaro.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Irish pub Catanzaro

opinione inserita da Rita Malizia il 15/12/2019
    Irish pub Catanzaro si trova in via XX settembre numero 19 a Catanzaro; il locale è molto accogliente, il personale disponibile è veloce e anche molto gentile. Ho mangiato una buona carbonara che era ...
    Ottimi primi