• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Isidoor Kit
  • michela82c
    Ho finalmente reso automatiche le porte scorrevoli di casa
    opinione inserita da michela82c il 19/12/2017
    Ho sempre voluto avere una casa domotica, dove tutto è automatizzato e veloce. Odio le porte con le maniglie e adoro le porte scorrevoli (ne ho ben 5 in casa). Quando ho trovato il kit Isidoor, me ne sono innamorata subito. Innanzitutto, perché mi sono arrangiata sia a comprarlo che montarlo, senza aver bisogno di chiamare l'elettricista, quindi ho risparmiato sia tempo che soldi. L'ho comprato online sul sito isidoor.it, ho scelto il colore bianco (è disponibile anche in grigio, ma le mie porte sono tutte bianche, quindi esteticamente era meglio bianco) e l'ho fatto montare a mio marito che ha semplicemente seguito le istruzioni. Ha detto che è stato davvero facile. Inoltre, il kit Isidoor è completo: oltre al "palo" da applicare alla porta, che si regola tranquillamente in larghezza in base alla porta che hai, ci sono inclusi 2 sensori e il telecomando. Attenzione a questo dettaglio: altri prodotti simili che ho trovato online non ti danno il telecomando e ti danno solo 1 sensore, quindi la porta si apre automaticamente solo da un lato! I vantaggi di avere la porta scorrevole automatica sono davvero tanti. Per me sono la velocità di passaggio da una stanza all'altra, anche se hai oggetti in mano (es. bucato, bambino in braccio con mille borse, la spesa...), la separazione degli ambienti, quindi gli eventuali odori non passano nelle camere (spesso mi dimentico di chiudere qualche porta e l'odore di fritto si sparge per tutta la casa!). Il prezzo potrebbe sembrare un po' alto, ma considerata la comodità che ottieni ne vale davvero la pena. Sul sito isidoor.it l'ho acquistato in promozione, quindi è stato un vero affare! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono essere sempre un passo avanti, stupirete davvero i vostri ospiti!
    si acquista online, non serve l'elettricista, superfunzionale, kit completo
    richiede un po' di manualità di installazione