Opinione su Isodent Colluttorio Sensitive: Colluttorio delicato e molto intenso

Colluttorio delicato e molto intenso

21/05/2017

Vantaggi

Ottima la durata garantita,costo ridotto.

Svantaggi

Non ci sono per me

Dopo aver comprato questo prodotto devo dire che mi sono sempre dovuto ricredere sulla sua qualità in quanto è davvero eccezionale.
Ha un rapporto qualità prezzo molto elevato e riesce ad essere perfetto da utilizzare subito dopo aver lavato i denti.
Mi lascia sempre la bocca molto fresca e profumata per moltissime ore.
Devo dire inoltre che basterà utilizzare il tappo dosatore per utilizzarlo al meglio.
Possono essere seguite anche le varie istruzioni che sono scritte sull'etichetta esterna per qualsiasi spiegazione maggiore.
Per il resto devo dire che si tratta di un prodotto che mi sento di consigliare dopo averlo provato tante volte.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Isodent Colluttorio Sensitive

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 27/09/2016
    Isodent Colluttorio Sensitive è un buon colluttorio da utilizzare per la pulizia ed igiene quotidiana della bocca. Il coluutorio è contenuto in un flacone da 500 millilitri che viene venduto, non in o...
    Efficace e delicato
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/09/2016
    Ho acquistato questo colluttorio della isodent nel discount Todis ad un costo che si aggira intorno ai €2 per 500 ml di prodotto. La cosa che mi aveva fatto scegliere proprio questo è fatto che non co...
    Buono