• sicurezza
1 Opinioni per ISOMAR gocce oculari
  • henna
    Buona lubrificazione
    opinione inserita da henna il 27/02/2020
    Ho acquistato queste gocce (composte principalmente da acqua di mare isotonica del Parco Marino delle Cinque Terre e da Jaluronato di sodio vegetale), in quanto necessito di mantenere sempre lubrificata la congiuntiva a causa di una discreta secchezza oculare che da tempo non mi abbandona! Le considero piuttosto buone, a mio avviso non super-eccezionali ma comunque valide e meglio di alcuni altri colliri lubrificanti. Innanzitutto voglio precisare che io non le acquisto più in farmacia ma le compro online: cercando bene, il risparmio può esere notevole...visto che si tratta di un prodotto abbastanza caro! La boccetta contiene 10 ml di prodotto... poco, ma ne basta davvero una piccola goccia per avvertire già sollievo. Si tratta di gocce che inglobano e 'intrappolano' acqua, proprio grazie all'azione dell'acido ialuronico sostanza che riesce a prolungare l'idratazione. Non bruciano e lubrificano discretamente bene. Queste gocce possono essere utilizzate anche da chi porta le lenti a contatto: prima si mette il prodotto e dopo qualche minuto si applicano le lenti.m
    Gocce che lubrificano e non bruciano
    Prodotto un po' costoso!