Opinione su Istituto Leonardi - Perugia: L'istituto Leonardi a Perugia

L'istituto Leonardi a Perugia

16/08/2016

Vantaggi

buon istituto

Svantaggi

vedere opinione

E' situato nella zona della stazione ferroviaria di Perugia e lo conosco piuttosto bene, perché tramite di esso diversi anni fa avevo fatto un corso di computer per progettista di software applicativo.

Si tratta di un istituto parificato che permette tra l'altro di poter sostenere gli esami direttamente in sede, anche se nel mio caso, li ho sostenuti all'Istituto Tecnico Aldo Capitini, a pochi chilometri da qui, convenzionato proprio con il Leonardi.

Il corso era interamente gratuito, in quanto finanziato direttamente dalla provincia ed in esso mi sono state insegnate alcune nozioni per ciò che riguarda Microsoft Office, Front Page, quindi internet e la posta elettronica, tutti gli insegnanti erano nel complesso abbastanza competenti e non ci sono stati problemi sotto questo aspetto. Ho anche fatto uno stage, ma è durato troppo poco e comunque non ci sono stati concreti sbocchi lavorativi, peccato, in ogni caso è un istituto che vorrei consigliare a chi vive a Perugia e dintorni.

vitocatozzo

• Sbocchi lavorativi
  • Preparazione
  • Competenza
  • Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Istituto Leonardi - Perugia

opinione inserita da Nico Santi il 25/12/2020
    Segreteria abbastanza disponibile e veloce a rispondere (entro le 24h) Ma a parte questo.. Lezioni da 1h, che non servono a nulla, spesso di 30 minuti. Studio quasi totale in autonomia Costo esagerato...
    Avere l'idoneità alla V, in poco tempo
    Nulla, pagate per un documento.. sempre che i signori siano disposti a darvelo ;)