• 36 persone su 45 lo consigliano
  • 3 persone su 45 non lo consigliano
  • 6 persone su 45 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
45 Opinioni per Italia Uno
Ordina per
  • lolaconiglio
    il canale dei cartoons
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/01/2020
    Ricordo Italia Uno più che altro per le valanghe di cartoni animati che vi passavano incessantemente quand'ero bambina (e di sicuro vi passano a tutt'ora). Mentre alcuni erano veramente decenti, istruttivi e utili per ogni bambino (in primis Peline Story), nel mezzo ci infilavano pure una buona dose di deplorevole "monnezza" (tipo certi cartoni giapponesi che finivano inevitabilmente per passare al vaglio di qualche censura, dacchè le versioni integrali parrebbe contenessero finanche pornografia oppure elogio della stregoneria e ovviamente il bambino non è in grado di discernere cosa è utile e istruttivo e cosa no, come infatti non lo ero io da piccola). Quanto alle serie adolescenziali, stiamo sulla stessa linea d'onda dei cartoni animati. Insomma, diciamo che non è un canale TV completamente da buttare, nè completamente da ritenere. Sta al criterio dei genitori il supervisionare cosa vedono i figli, bambini e giovinetti, tenendo bene in conto che gran parte di quel che passa oggi in TV è spazzatura (a occhio e croce il 90%), ma salvando il 10% salvabile. Ecco il perchè dell'indeciso.
    almeno ai miei tempi, passava qualcosa di decente e istruttivo
    la TV spazzatura ovviamente non la fanno mancare
  • fb-2763883796957525
    Programma accettabile
    opinione inserita da Laura Cristian Di Lillo il 23/11/2019
    Il canale italia 1 e un tra tanti canali che e sempre stato.Per quanto mi riguarda lo guardiamo ben volentieri.,anche se mi sembra che sta diventando molto scarso come trasmissione. Mi sembra un po povero come trasmissioni delle serie tv,perché nel ultimo tempo sto vedendo che fanno rivedere le vecchie serie poliziesche.Aparte sabato e la domenica che e in programma molto carico. Manca di programmi di intrattenimento per le famiglie ,programmi di divertimento .programmi di cultura generale .Sarebbe uno tra i migliori canali televisivi perche non continente molta pubblicità, ma e un po scarso per quanta riguarda l'intrattenimento per le famiglie .
    Trovi un po di tutto
    Pochissimi programmi per tutta la famiglia.
  • sicula59
    Un relitto
    opinione inserita da sicula59 il 04/10/2019
    Vita morte e miracoli di una tv che ha fatto la storia del degrado in Italia e che continua a proporci sempre il solito palinsesto da millenni. Saranno cambiati i programmi, ma nessuno può essere certo che non siano nient'altro che le solite stile di una volta riproposte in una nuova salsa. Per me è no, come canale. Noioso, trash ma non quanto youtube, soliti programmi da mille anni, niente creatività, proposte insulse e via. Per un bel pezzo, finché mio figlio non si è arrabbiato ed ha girato l'antenna, sul mio televisore non si vedeva neanche. Un canale in mezzo allo zapping, su cui neanche soffermarsi.
    Sai cosa trovi (il solito sempre....)
    Solita solfa
  • velosth
    Italia... Uno!
    opinione inserita da velosth il 27/06/2019
    Piattaforma Mediaset che offre un moderato assortimento di film. Il canale forse più visitato tra quelli Rai visto che se possiamo trovare qualche film o qualcosa di interessante o commerciale lo troviamo su canale 6. Come canale è molto vario, ricopre moltissimi campi, comico, azione, thriller, serie tv, film d'animazione e horror o film più "rossi" in seconda serata. La programmazione però pecca di fantasia in quanto fanno sempre i soliti film senza variare mai con film di nicchia ma principalmente con scelte commerciali non sempre al top di qualità. Il possesso della tv comprende il pagamento di questo canale e chiunque ha una tv sa cos'è canale 6 quindi non serve aggiungere altro.
    Se c'è qualcosa nei primi 6 canali sicuro è più interessante su Italia 1.
    Poca iniziativa nel proporre qualcosa di meno commerciale - Film continuati mostrati a volte in disordine cronologico.
  • riri58
    Lo consiglio
    opinione inserita da riri58 il 28/05/2019
    Italia 1 è stato il canale che nel corso della mia vita ho seguito di più. Un po' perchè mia figlia si sintonizzava sempre per guardare i cartoni animati del pomeriggio e poi successivamente quei telefilm per adolescenti, a cui mi affezionavo spesso e volentieri anch'io. Ma anche la sera guardavo di frequente questo canale grazie ai film in prima serata sempre interessanti. Il sabato, poi, danno sempre qualche film adatto da guardare in famiglia, qualcosa di veramente famoso che se si è perso all'epoca della data di uscita, è sempre bello recuperare. Programmi di attualità e telegiornali ce ne sono davvero pochi, e questo rende la visione del canale molto più rilassante e godibile, ve lo consiglio.
    programmi
    /
  • schicchera
    Il migliore
    opinione inserita da schicchera il 20/05/2019
    Personalmente sono cresciuta con questo canale. Fin da quando ero bambina lo seguo perchè il pomeriggio davano tante ore di cartoni. Poi quando sono cresciuta ho cominciato a guardare le tante ore di serie televisive consecutive. Sono cresciuta con i cartoni come I Simpson, Rossana e i Pokemon e ho continuato con le serie come Settimo Cielo e Dawson's Creek e quindi devo tantissimo a questo canale. Oggi non lo seguo più come una volta ma se mi capita di accendere il televisore è sempre e solo per sintonizzarmi su questa sequenza. Lo consiglio a tutti, grandi e piccini. Ce n'è per tutti i gusti.
    cartoni e serie tv
    /
  • ladyinorange
    Il mio canale preferito
    opinione inserita da ladyinorange il 20/05/2019
    Italia 1 è il canale adatto a tutti. Durante la giornata offre una gran varietà di programmi. Cartoni animati, telegiornali, telefilm/serie televisive e in prima e in seconda serata film. Sia che siate bambini, che adolescenti, che adulti, su questo canale riuscirete sicuramente a trovare quello che fa per voi. In alcuni casi, poi, danno anche degli eventi sportivi che sono sempre una buona aggiunta per fare audience. Personalmente è il canale su cui preferisco sintonizzarmi, specie ad ora di pranzo, perchè le serie e i cartoni (ultimamente I Simpson e The Big Bang Theory) sono perfetti da vedere mentre si pranza.
    Ce n'è per tutti i gusti
    Troppa pubblicità
  • ioalessandro
    Tanti bei ricordi
    opinione inserita da ioalessandro il 03/03/2019
    Italia Uno per me e' un canale molto importante in quanto ho dei bellissimi ricordi sia di quando ero bambino e ancora oggi guardo ogni tanto questo canale in quanto trasmettono spesso la sera dei bei film. Da bambino ma anche da ragazzo guardavo spesso Italia Uno perche' facevano sia dei bei film, ma anche da bambino lo guardavo per i cartoni animati. Secondo il mio parere Italia Uno e' un canale adatto a tutti in quanto durante l' orario di pranzo vedo ogni tanto quando sono a casa, vedo che spesso trasmettono i cartoni animati e quindi e' adatto ad un pubblico sia adulto e sia per bambini. La sera in base ai film, ci sono film che secondo me sono adatti solo ad un pubblico adulto mentre ci sono moltissime serate in cui ci sono film carini da vedere sia per adulti e sia per bambini. Quindi complessivamente ritengo che sia un canale adatto ad un pubblico per ragazzi e per adulti.
    molti
    nessuno
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 28/04/2018
    Italia uno è una rete molto giovanile,trasmette programmi per un pubblico giovanile anche se talvolta ci sono dei film adatti a varie generazioni! Seguo molto volentieri "le iene",un programma che mi piace moltissimo perchè è davvero interessante,racconta storie che meritano ascolto e poi mi piaccio...
    Continua a leggere l'opinione »
    proposte interessanti come Emigratis,Le iene,Tiki Taka e Studio Aperto
    nessuno
  • clio55
    opinione inserita da clio55 il 30/03/2018
    Italia Uno quando ero bambina era il mio canale preferito per via dei cartoni animati e poi, crescendo, per le puntate di Beverly Hills 90210 e di Dawson's Creek. Oggi lo seguo di meno ma comunque a volte manda in onda bei film ed ha un suo telegiornale che si chiama " Studio Aperto" dove, oltre all...
    Continua a leggere l'opinione »
    cartoni, film, sport c'è di tutto e gratis
    no
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 02/02/2018
    Italia Uno fa parte dei canali della televisione generalista, sotto il comando Mediaset. Nasce come canale adatto ad una fascia giovane, e infatti, la maggior parte dei programmi, sono proprio dedicati ai giovani. E' presente anche un telegiornale, anche questo molto moderno, smart, che parla soprat...
    Continua a leggere l'opinione »
    canale semplice
    pubblicità
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    Quando ero bambina Italia Uno era il mio canale televisivo preferito. Avevo i miei appuntamenti con i cartoni la mattina prima di andare a scuola, il pomeriggio e poi nell' orario serale. All' epoca credo che Italia Uno fosse indubbiamente il canale preferito di ogni bambino, trasmetteva tanti carto...
    Continua a leggere l'opinione »
    Belle le saghe che trasmettono ciclicamente
    Programmi poco interessanti, troppe pubblicità
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2018
    Italia Uno è un bel canale che guardo molto spesso in quanto offre molti programmi che mi piacciono. Lo guardo nel pomeriggio perché fanno I Simpson e le serie tv di successo che adoro come The Big Bang Theory e Friends che trasmettevano qualche mese fa. Il sabato e la domenica mattina mandano in on...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 16/11/2017
    Il mio canale preferito già dalla mia infanzia è Italia 1, un canale che quando ero bambina trasmetteva diversi cartoni animati nell'arco della giornata e che ora sembra essere cresciuto insieme a me. Infatti, il canale è un po' cambiato, adattandosi più agli adolescenti e ai ragazzi della mia età, ...
    Continua a leggere l'opinione »
    è uno dei canali più adatto ai giovani fin da quando ero piccola
    negli anni è un po' calato su alcune cose
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/10/2017
    Italia 1 è l'unico canale sul quale mi soffermo mezza giornata, è il canale che più mi piace perché trasmettono i programmi che mi piacciono tanto. Parlo non solo del telegiornale, quindi di fatti quotidiani e rispetto alla Rai che si sofferma di più sul mondo, Italia 1 si sofferma di più su fatti i...
    Continua a leggere l'opinione »
    Adatto a tutti
    Nessuno
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2017
    Italia uno è il canale 6 del digitale terrestre ed è probabilmente uno dei canali più visti in Italia. In particolare su questo canale vengono mandati in onda, buona parte della mattina, cartoni animati molto famosi per i piccoli, mentre quando ci si avvicina all'ora di pranzo e poi per tutto il pom...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi film la sera
    troppi programmi stupidi
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 27/07/2017
    La tv in chiaro è quella che non manca mai nelle case degli italiani, specialmente le reti Mediaset che sono state una delle prime a sfondare nel campo della tv nazionale oltre alla Rai. Io spesso guardo italia uno, oggi giorno non tanto ma quando fanno delle serie televisive buone lo guardo, come c...
    Continua a leggere l'opinione »
    In chiaro, gratis
    Nessuno
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 20/06/2017
    Per anni fare dei video in situazioni insolite o più o meno particolari gridando Italia uno era diventata la normalità, tutti almeno uno lo abbiamo fatto è qualcuno lo ha inviato a Mediaset che in molti casi lo ha trasmesso tra una pubblicità e l'altra... negli ultimi anni però credo che questo cana...
    Continua a leggere l'opinione »
    A volte ci sono bei film
    Programmi obsoleti
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 11/06/2017
    Italia Uno è forse il canale generalista che più mi piace, una Tv giovane e fresca e che spesso trasmette programmi interessanti, diversi dagli altri, ha alcune frecce al suo arco, che fanno la sua forza. Le sue frecce sono alcuni programmi che hanno molti ascolti e che sono sempre interessanti e mo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi programmi dal ritmo giovane
    nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/06/2017
    Italia Uno è una di quelle reti che prima consideravo tra le mie preferite in assoluto ma che attualmente scarto, per via di un palisesto un po' superato e sicuramente soppiantato dalla varietà che mi offrono i canali in chiaro del digitale terrestre. Del resto, italia uno, come le restanti reti med...
    Continua a leggere l'opinione »
    qualche programma interessante
    non più come un tempo
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 24/05/2017
    Italia Uno è un ottimo canale adatto ai giovani ed agli adulti. Ha tanti programmi carini e divertenti, ha un suo telegiornale abbastanza originale rispetto agli altri che risponde al nome di Studio Aperto, c'è la possibilità di seguire il tg sportivo di Studio Sport e poi ci sono anche i cartoni an...
    Continua a leggere l'opinione »
    programmi per tutte le età
    no
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 23/05/2017
    Italia uno è un canale televisivo gratuito che si trova nel canale 6 del digitale terrestre che fa parte del gruppo mediaset. Si tratta di un canale che sinceramente seguo poco e niente. In questo canale vengono trasmessi il più delle volte film di azione sia nuovi che vecchi e alcuni programmi di v...
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    alcuni
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 23/05/2017
    Italia Uno è un canale televisivo che trasmette di tutto e di più e che personalmente considero il più adatto a giovani ed adolescenti, per la sua incredibile mole di programmi (negli ultimi tempi molte comedy americane sono trasmesse nel pomeriggio) ma anche di vari cartoni animati e anime giappone...
    Continua a leggere l'opinione »
    Per tutti
    Nessuno
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/05/2017
    Italia Uno è un canale tv che potete trovare tutti voi sulla vostra tv a casa. Ovviamente tutti già lo conoscerete perchè si tratta di un canale storico targato "Mediaset" ovvero un'azienda storica italiana che fa televisione da tantissimo tempo. Il suo canale ovvero italia uno è un canale trasmesso...
    Continua a leggere l'opinione »
    Servizio ottimo
    Nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/05/2017
    Italia Uno è sempre stato uno dei canali che preferivo quando ero piccolina perché al pomeriggio venivano tramessi i miei cartoni animati preferiti senza troppa pausa tra uno e l'altro e la sera spesso si potevano vedere dei film piuttosto recenti e famosi. Spesso però questi film venivano ripetuti ...
    Continua a leggere l'opinione »
    vasto assortimento di programmi, per tutti, gratuito
    è stato un pò dimenticato dato che ora ci sono piattaforme he offrono più canali, non sempre programmi adatti ai bambini, eterna pubblicità,ripetitivo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 13/05/2017
    Italia 1 è stato da sempre il mio programma preferito perché ha sempre mostrato tantissimi film e cartoni di mio gradimento. Si tratta di un programma che ormai è disponibile da più di 10 anni e che continua a crescere sempre di più anno dopo anno. Anche il logo è stata o recentemente aggiornato e d...
    Continua a leggere l'opinione »
    Trasmette tantissimi film e cartoni eccezionali.
    Non ci sono per me
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 01/05/2017
    Da piccola guardavo sempre Italia uno, era il mio canale preferito in quanto trasmetteva tutti i miei cartoni animati e telefilm preferiti. Prima era più una tv per bambini, infatti trasmettevano cartoni animati quasi tutto il giorno e per tutti i giorni della settimana. Oggi, invece, da quando c'è ...
    Continua a leggere l'opinione »
    adatti agli adolescenti
    noiosa per gli adulti
  • feder
    opinione inserita da feder il 18/04/2017
    Non guardo spesso la tv, ultimamente utilizzo servizi televisivi prevalentemente online, che con qualche euro al mese ti offrono dei contenuti che puoi vedere quando vuoi, questo mi ha portato a non gradire molto la rigidità dei palinsesti televisivi, e a non sopportare più la pubblicità, che su ita...
    Continua a leggere l'opinione »
    Indirizzato ad un pubblico giovane
    Pubblicità, non continuità nel trasmettere telefilm
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 17/02/2017
    Italia Uno è il programma che più seguo del gruppo Mediaset, soprattutto per via dei suoi contenuti e della pubblicità in qualche modo un pochettino più contenuta rispetto alle altre emittenti come Rete 4 e Canale 5. Il perché è tra i miei canali tv preferiti è semplici, è perché sono un appassionat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tante serie tv, pubblicità non eccessiva
    Programmazione altalenante
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 28/01/2017
    Italia Uno resta a mio parere il miglior canale dove poter vedere tanti film, tanti spettacoli ed alcuni cartoni animati che ad orario di pranzo sono visti da milioni di spettatori. Su Italia Uno sono stati trasmessi programmi eccezionali e quando ci sono le pubblicità, sotto parte un contatore che ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Vengono trasmessi tanti programmi belli,ottimi film ed un grande telegiornale utilissimo
    Nessuno
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 29/11/2016
    Un altro canale di un'emittente privata che appartiene anch'esso al gruppo Mediaset è appunto Italia 1. Italia 1 è un canale molto famoso dal target un po' generico ma anche molto giovanile che presenta molti programmi diversi di tutti i tipi; alcuni mi piacciono davvero un sacco, altri non li guard...
    Continua a leggere l'opinione »
    Varietà
    Nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/11/2016
    Italia 1 è un canale che seguo sporadicamente ma amo molto seguire "Studio aperto" che trovo sia fatto molto bene e che affonti tutti gli argomenti con servizi molto accurati ed interessanti! Di recente ho seguito con molto piacere "Bring the noise" condotto da Alvin,un gioco basato sulla musica che...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi programmi,ottimo telegiornale
    mi piacciono solo alcuni programmi
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 26/11/2016
    Italia uno è il canale che seguivo sempre da bambina perché era l'unico che mandava in onda anche gli anime orientali, seppur con qualche censura. Seguivo davvero tantissimi cartoni su questo canale da Tom & Jerry in particolare quelli fatti da Hanna Barbera, a Kiss Me Licia, che è andato tantissime...
    Continua a leggere l'opinione »
    varietà di programmi
    troppa pubblicità
  • ess
    opinione inserita da ess il 26/11/2016
    "Italia Uno" è un altro canale Mediaset che non guardo quasi mai. Trovo le proposte di intrattenimento lontane dai miei gusti e dai miei interessi. Molti programmi li trovo non di qualità, sia a livello di capacità di intrattenimento e divertimento, sia per quanto riguarda l'aspetto istruttivo, che ...
    Continua a leggere l'opinione »
    no
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 26/11/2016
    Ancora oggi impazza la moda di psotare un proprio video urlando il nome di questo canale che poi, i migliori, venogono trasmessi prima e dopo lo stacco pubblicitario. Grande idea. Grande successo. Prima dell'avvento del digitale terrestre era il canale che guardavo più di frequente, sempre fisso sul...
    Continua a leggere l'opinione »
    serie telvisive, cartoon migliori
    tanti spot, tanti canali contro.
  • jasper994
    opinione inserita da jasper994 il 24/11/2016
    A colazione, a pranzo o a cena, Italia uno è il canale che preferisco di più. Forse perchè secondo me è il canale dove si fanno i programmi più interessanti, inoltre è qui che è possibile vedere i film più belli e più nuovi. Il lato negativo è che anche se i film sono recenti non sempre sono usciti ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Il più bel canale della Mediaset
    Troppa pubblicità
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/11/2016
    Italia 1 è certamente il canale di punta della rete Mediaset, qui è possibile vedere i migliori film e le migliori serie Tv in prima visione e in prima serata. Fin dal suo avvento Italia 1 ha saputo attirare un pubblico molto variegato, dai giovani con serie Tv divertenti (attualmente ripropone Frie...
    Continua a leggere l'opinione »
    Canale per tutti; palinsesto molto vario; buona qualità dei programmi
    Nessuno in particolare
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/11/2016
    Il canale televisivo Italia Uno ha sempre incarnato (insieme a Canale 5) l'America ed il format oltreoceano in Italia, una volta era visto come innovazione e novità ed ipocrita non ammetterlo. Il punto della questione è che dall'altra parte ha portato una sorta di effetto "immondizia" con programmi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    perfetto per divertirsi
    generalmente di poco spessore
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 12/11/2016
    Italia Uno è nato come canale giovane di Mediaset, rivolto prevalentemente ad un pubblico di ragazzi e giovanile. Prima con i contenitori dei cartoni animati e oggi sempre di più con le serie tv trasmesse in chiaro nel pomeriggio settimanale. Devo dire che lo guardavo più in passato quando ero di ri...
    Continua a leggere l'opinione »
    molte serie tv
    il reparto tg
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 07/10/2016
    Italia Uno è forse il canale italiano più famoso, adatto a tutte le fasce d'età ma dedicato principalmente ai giovani, ed infatti vengono mostrati maggiormente serie tv americane di successo (vedi How I Met Your Mother, The Big Bang Theory o serie animate come I Simpson), cartoni giapponesi famosi (...
    Continua a leggere l'opinione »
    Trovi tutto ciò che è più adatto ai giovani
    Il doppiaggio, a volte, è pessimo a causa delle varie censure
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/10/2016
    Fra le reti Mediaset anche Italia Uno ha fatto la storia. Lo guardavo spesso e volentieri a casa di mia nonna, specie quando c'erano i quiz televisivi e debbo dire che stavo incollato al televisore almeno per un paio d'ore. Valgono comunque le osservazioni fatte pure per Rete 4, nel senso che in Ita...
    Continua a leggere l'opinione »
    storico canale
    la pubblicità
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 06/10/2016
    Anni fa seguivo molto Italia Uno per i vari telefilm e cartoni animati,poi con il tempo lo seguo meno anche se ci sono programmi che mi appassionano come ad esempio ieri sera quando ho seguito la seconda puntata di "Bring the noise" condotto da Alvin, un programma molto divertente basato su giochi m...
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni programmi,si parla spesso di calcio
    anni fa offriva più programmi di mio gradimento
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/10/2016
    Oggi vi parlo di un canale che mi capita spesso di guardare e che è considerato il canale giovane delle reti Mediaset, cioè Italia Uno! La programmazione del canale è targettizzata principalmente su un pubblico giovane , per questo motivo, i programmi trasmessi sono soprattutto di intrattenimento le...
    Continua a leggere l'opinione »
    Bella programmazione
    Per un pubblico giovane
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 04/10/2016
    Italia 1 è, da sempre, un canale molto giovanile che un tempo mandava in onda tanti cartoni animati ed oggi predilige notiziari, sit-com e programmi sportivi. A me piace, trovo sia un canale leggero che anche quando fa informazione la fa in modo poco pesante e questo rende la "notizia" fruibile da t...
    Continua a leggere l'opinione »
    canale giovanile per me molto valido
    no
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 26/09/2016
    Guardavo spesso il canale Italia Uno, che fa parte di Mediaset, ma poi con il tempo mi sono allontanata da questo canale. Anni fa trasmetteva tanti telefilm, film e programmi dedicati ad un pubblico giovane e mi piaceva tanto. Con il tempo ha cambiato stile e lo trovo invecchiato, poco creativo e no...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    offre poco da vedere