7 Opinioni per Italiamo piadina romagnola IGP
  • opinion71
    Piadina italiamo
    opinione inserita da opinion71 il 27/07/2020
    I prodotti marchiati Italiamo si trovano in vendita al discount della lidl. Son prodotti che costano poco rispetto ad altri marchi alimentari ma non perquesto sono da me come qualità secondo me. La piadina romagnola igp marchiata Italiamo è ottima. Inanzi tutto è molto alta come piadina e questa secondo me è una qualità perchè essendo appunta altina trattiene tutto quanto il ripiene che si intende mettere al suo interno. Passata sulla piastra per essere riscaldata non si sbruciacchia e non diventa nemmeno troppo secca. La mia opinione sulla piadina romagnola igp della italiamo è sicuramente moltopositiva e il mio consiglio è di assaggiarla perchè è molto buona.
    non si brucia
    nulla
  • viola04
    Semplice e gustosa
    opinione inserita da viola04 il 27/07/2020
    Da molti anni conosco i supermercati Lidl e ho assaggiato tanti loro prodotti, a volte anche molto particolari. Ho fatto acquisti da Lidl anche in Germania, dove sono vendute specialità che nelle filiali italiane non trovo, ma comunque anche i punti vendita del nostro Paese riservano sorprese interessanti. Un esempio è proprio la piadina romagnola IGP della marca Italiamo. Si tratta di un prodotto con buoni ingredienti, tra cui olio extravergine di oliva, che si presta a essere preparato in mille modi. La piadina è una soluzione veloce per il pranzo, basta farcirla come si preferisce e scaldarla in forno. Io in genere la faccio con prosciutto e formaggio, ma ci si può veramente sbizzarrire. Questa venduta da Lidl è davvero buona e, come sempre accade in questi supermercati, il prezzo è conveniente. Il prodotto è sicuramente consigliabile.
    buona e pratica
    Buona piadina!
    opinione inserita da jimorris il 26/07/2020
    Mi capita spesso di acquistare la piadina da diversi anni, senza essere fedele, anche perchè, pur essendo soddsifatto noto una certa differenza dalla vera piadina assaggiata in Romagna. Quando ho visto questo prodotto credevo fosse la solita trovata pubblicitaria, ma mi sono dovuto ricredere perchè c'è una differenza di consistenza, ma soprattutto nel sapore rispetto alle altre piadine. Ha un costo lievemente più elevato del prodtto da discount base, ma sempre meno caro dei prodotti di marca che trovi nei supermercati tradizionali, così ho notato con felicità che non è uno dei prodotti che Lidl offre occasionalmente, ma si trova nel naco frigo stabilmente. ogni confezione contiene tre piadine che sonod avvero gustose e si nmota ancor di più nel prodotto riscaldato senza condimento. io le farcisco in vari modi con ripieni vegetali dis tagione uniti ad un formaggio. Le consiglio.
    qualità, gusto, costo
    solo da lidl
  • lol80
    Per una cena coi fiocchi
    opinione inserita da lol80 il 25/07/2020
    Questa piadina è stata una delle mie prime scelte, perché è molto diversa dalle altre.. È gustosa e molto più sottile rispetto alle altre massose che ho mangiato in passato... Questa è la piadina romagnola per eccellenza, ed ha il marchio IGP quindi è un prodotto molto controllato e vai sul sicuro... È la classica ed originale versione della piadina romagnola... La puoi condire e mangiare in un sacco di modi... Sia aperta come una pizza.. Base con sugo e mozzarella e poi la condisci come vuoi... O anche senza sugo, e quindi base di bianca, mozzarella e sempre condita come vuoi... Oppure un altra versione è chiusa, a mo' di panzerotto... Sempre con condimenti a piacere... Oppure ultima versione, arrotolata... È davvero ottima gustosa con un sapore della Romagna che ti stupirà... È cosa meno di un euro il pacco da tre... Consigliatissima...
    Buonissima
  • nonnanico
    Buone e tante
    opinione inserita da nonnanico il 25/07/2020
    Mia nuora mi ha comprato le piadine di questo marchio da Lidl, da noi in zona non c'è. Quelle che compro di solito sono quattro per confezione invece ho visto che questa ne contiene tante, lei me ha preparate sei. La confezione è da 600 gr mi ha detto di aver pagato poco più di un euro, davvero poco. Rispetto a quelle che uso io sono più sottili però non si spezzano. Il sapore mi è piaciuto anche se con tutto il ripieno non è facile sentirlo, per fortuna non ho sentito un cattivo sapore. Le abbiamo mangiate fatte in padella con formaggio, prosciutto, insalata e pomodori. Lei dice che i prodotti del marchio sono buoni e mi fido.
    Molto economica, buona
    ottime
    opinione inserita da anity il 24/07/2020
    Le piadine romagnole IGP della marca Italiamo le ho comprate qualche volta al Lidl. La mia opinione e' tutta positiva, sono confezionate molto bene e il prezzo non e' per niente alto. Le piadine si presentano non molto grandi con un bel colore chiaro, hanno un buon sapore e non sono per niente collose. Si preparano in pochi minuti riscaldate al forno, possono essere farcite come meglio piacciono a noi, solitamente noi le gustiamo con prosciutto cotto e mozzarella. Di questo marchio compro diversi prodotti e posso dire che mi piacciono la maggior parte tutti. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio!!!
    buone ed economiche
    non ne trovo
  • robyelele2014
    Piadina Romagnola alla Riminese
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/07/2020
    Non solo un prodotto molto economico ma direi anche un prodotto di ottima qualità fatto con pochi e ottimi ingredienti. La marca Italiamo mette in commercio anche dei prodotti tipici regionali ,come la piadina Romagnola IGP ricetta alla Riminese ,la piadina è fatta con grano tenero ed olio extra vergine di oliva al 7%, senza grassi di origine animale. Le piadine sono facile e veloci da preparare , basta solo riscaldarle in una padella antiaderente e poi condirle a proprio piacimento ,io di solito la farcisco con pochi ingredienti prosciutto , formaggio, pomodoro e per finire un filo d'olio, pepe e sale ,ma si possono aggiungere svariati alimenti , verdure, salumi, sottaceti , creme spalmabile ,insomma ci vuole solo un po di fantasia e poi buon appetito.
    Ottimo prodotto
    Niente