5 Opinioni per Italiamo Pizza con "Caciocavallo Silano DOP" e olive taggiasche
  • nickulow
    Caciocavallo Silano DOP
    opinione inserita da nickulow il 06/07/2020
    La pizza ITALIAMO la trovate tranquillamente alla LIDL, quindi un discount. Questo vuol dre che non è di qualità? Assolutamente no, la qualità c'è, come la maggior parte delle pizze surgelate. Nel complesso la pizza non è male, diciamo che non costa neanche tanto, anche se ovviamente io preferirei di gran lunga quella fresca. La pizza in questione è comunque buona, leggera, croccante, delicata. Certo, parliamo sempre di una pizza surgelata, però devo dire che tra quelle provate è sicuramente la meno peggio, diciamo cosi. Da provare ogni tanto per una pizza veloce e pratica,, secondo me non ve ne pentirete.
    buono
  • fb-1827672193915369
    pizza con formaggio ed olive
    opinione inserita da Maria Miele il 06/02/2020
    io e mio marito non andiamo spesso al lidl ma quella volta che ci andiamo troviamo dei rpodotti veramente economici che però spesso ne paga la qualità. devo dire che queste pizze di italiamo però non sono poi cosi scadenti di qualità. il cartone sembra abbastanza resistente anche se non è proprio biodegradabile, la pizza poi è surgelata e confezionata di un involucro fatto di plastica. il sapore e la bontà del caciocavallo e le olive taggiasche rendono la pizza un pò più saporita ma non è proprio un granchè la qualità di questi ingredienti, diciamo che per il prezzo va anche bene però devo ammettere che sono abiatuatat a prodotti veramente più qualitativi.
    buona
    qualità non proprio alta
    leggera
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    La pizza con caciocavallo Silano DOP e oive taggiasche della maca Italiamo lo provata e posso confermare che e' buona a me e' piaciuta tantissimo. E ' una pizza confezionata molto bene pesa 410 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso la mettono anche in offerta. E' una pizza con un impasto fatto molto bene, gli ingredienti sopra ne sono molti a me e' piaciuto tantissimo il sapore del formaggio. E' una pizza che cuoce in pochissimi minuti e' ottima perche' non appesantisce ed e' molto digeribile. Scadenza bella a vista, solitamente e' abbastanza lunga. Se si vuole comprare la troviamo al Lidl.
    buonissima
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 17/12/2019
    Pizza con "Caciocavallo Silano DOP" e olive taggiasche è un prodotto veramente immensamente notevole. È un prodotto che adoro tantissimo, poiché è una bontà autenticamente impareggiabile. Posso fermamente dire con la massima accuratezza di poter affermare saldamente di considerarla una delle migliori pizze surgelate attualmente in circolazione. Qualitativamente è un prodotto davvero realmente accattivante. Possiede ingredienti veramente molto ricercati di primissima categoria. La sua consistenza è davvero semplicemente magnifica. La sua reperibilità è veramente molto alta presso i supermercati Lidl. Il prezzo è abbordabile
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Una buona pizza prodotta da Italpizza
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Una buona ed abbondante pizza, presa in promozione da Lidl. In realtà mi ha colpito meno di quanto mi aspettassi, visti i precedenti, ma comunque è saporita e ben realizzata, tenendo conto del suo essere pizza discount. Il basilico condito che colora parzialmente l'abbondante formaggio di verde, ricorda molto il pesto sfizioso della pizza Ristorante Cameo. La pasta mi è piaciuta, e alla fine ho compreso che la qualità generale di questa pizza è garantita dall'azienda produttrice, l'esperta Italpizza. Mi aspettavo un maggiore contributo di proteine sull'intera pizza, ma è di buona qualità e la consiglio.
    Le "macchie" al basilico ricorda quella Cameo; pasta di qualità
    Ho assaggiato di più buone, non la mia preferita