2 Opinioni per Italiamo - Ricotta con pomodoro italiano
    buon sugo
    opinione inserita da anity il 12/01/2020
    Al Lidl compro molti prodotti marcati Italiamo la maggior parte sono tutti di buona qualita' tra cui anche la ricotta con pomodoro italiano. E' un sugo confezionato molto bene in un barattolo di vetro, il prezzo e' nella media per niente alto. Questo sugo si presenta bello cremoso fatto con ottimi pomodori italiani e dentro troviamo la ricotta da un buon sapore, non e' per niente salata. Con questo sugo ci preparo diversi formati di pasta, a mio amrito non piace tanto mentre i miei bimbi lo mangiano abbastanza volentieri. Scadenza a vista, sempre abbastanza lunga, sul vasetto troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buono
    Pesto con pomodoro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2019
    Oggi parlo di un meraviglioso prodotto fatto da Italiamo che offre dei prodotti davvero buoni e salutari ma soprattutto Italiani e li vende esclusivamente al supermercato Lidl. Si trova vicino casa mia e ci vado spesso per acquistare questo pesto di pomodorino e ricotta che è davvero gustoso anche con gli spaghetti cotti al dente ma il pezzo forte è mangiarla con le pennette. Il sugo è salato al punto giusto, la ricotta è abbastanza buona anche se non è molto fresca però per il prezzo economico non mi potevo aspettare di meglio. Lo consiglio a tutti ma senza esagerare perché si tratta pur sempre di un prodotto economico.
    Buono, delizioso ed italiano