Opinione su Italiamo Tigella Romagnola: Da mangiare condite, assolutamente.

Da mangiare condite, assolutamente.

26/05/2018

Vantaggi

semplice, conveniente

Svantaggi

va condita, altrimenti non sa di nulla

Conoscevo già la tigella romagnola, ma solo per nome. Da qualche giorno però mi sono tolta la curiosità di assaggiarla, perchè l'ho trovata da Lidl ed è della Italiamo.
All'interno della confezione, se non ricordo male, ci sono 4 tigelle in tutto e per poterle mangiare, basta veramente poco. Infatti occorre una padella antiaderente e senza bisogno di aggiungere nulla, basta solo scaldarle prima su un lato e poi sull'altro. Una volta pronte poi vanno tagliate, come fossero panini da imbottire, e condite... di solito si mette del prosciutto e del formaggio. Quando le ho comprate però non avevo ne prosciutto ne formaggio, ma una crema alle olive e mandorle della stessa marca, e quindi ho pensato di condirle così. Le ho assaggiate anche senza nulla e sinceramente non mi hanno fatto impazzire, condite invece sono abbastanza buone, soprattutto se mangiate calde.
Sono simili al pane, per quanto riguarda il gusto. Per quanto riguarda la consistenza invece se l'interno del pane è fatto di mollica, l'interno di una tigella al confronto è più soffice e più buono.
Anche il loro prezzo l'ho trovato abbastanza conveniente e come il pane, non rientra in modo vero e proprio tra gli alimenti salutari, ma di sicuro non fa male e si può mangiare senza problemi.
Anche in questo caso comunque mi tocca dire che probabilmente non è un prodotto disponibile tutto l'anno, perchè non l'avevo mai visto prima d'ora.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Italiamo Tigella Romagnola

opinione inserita da anity il 18/08/2019
    Italiamo e' una marca che trovo al supermercato Lidl, compro diversi prodotti e posso confermare che sono tutti buoni, un buon prodotto che ho provato anchesso buono e' la tigella Romagnola. La confez...
    buone
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 07/06/2019
    Come è già successo per altre recensioni, ho già parlato bene dei prodotti Italiamo, esclusiva che si può trovare solamente presso i supermercati LIDL. come nel caso delle Italiamo Tigella Romagnola. ...
    Qualità
    Nessun svantaggio