• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Italiana Caffe a Mestre
    Caffè
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qualche volta ho preso il caffè con le mie amiche in questo bar. Offre tante cose anche se io ho sempre e solo ordinato il caffè. E' sempre stato ottimo, gustoso e buono. Non ho avuto modo di lamentarmi mai. I prezzi sono giusti, il servizio sorridente e veloce a mio avviso. Insomma un posto tranquillo dove bere un buon caffè in totale rilassatezza. Esperienza personale positiva da parte mia. Valutazione anche lei positiva da parte della sottoscritta.
  • briciola
    Ottimo caffè
    opinione inserita da briciola il 10/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con i colleghi sono stato a prendere il caffè in questo localino cosi' accogliente. Sono stato servito con professionalità ed il caffè mi è piaciuto moltissimo. I prezzi erano bassi e del tutto in linea con quelli dei negozi concorrenti. Da parte mia posso dare un buon voto a questo bar, gli do un otto pieno che è ampiamente meritato sotto ogni aspetto e punto di vista. Voto alto anche per la pulizia e per gli interni di mio gusto. Locale da consigliare secondo me anche per le colazioni e per gli spuntini veloci.
    Quanti caffè.
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo posto ho assaggiato una grande quantità di caffe, non solo quello tradizionale che, per altro, fanno benissimo. Il mio preferito è stato senza ombra di dubbio quello alla nocciola, è veramente intenso e ricco di gusto proprio come piace a me. Il locale lo voglio promuovere, infatti è ben gestito ed ordinato e si spende sempre una cifra corretta e mai alta. Sono proprio contenta di averlo scoperto e ci tonerò sicuramente il prima possibile..
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/07/2017
    È uno dei migliori posti in cui recarsi per uno spuntino veloce, per un caffè in compagnia di amici o per un pranzo informale. Da provare assolutamente una delle mille versioni di caffè che vengono proposte: al cacao, alla nocciola, all'amaretto! Davvero golosi e originali. Il pranzo è sempre di buo...