2 Opinioni per Italpizza 26x38 5 Formaggi
    pizza surgelata
    opinione inserita da anity il 17/03/2020
    La pizza 26x38 5 formaggi della marca Italpizza lo comprata una volta sinceramente da allora non lo piu' ricomprata perche' mi aspettavo qualcosa di diverso invece niente di speciale. La marca e' abbastanza conosciuta, e' confezionata abbastanza bene, ottima per essere gustata in 2 persone il prezzo e' nella media. La pizza ha la base abbastanza sottile sopra troviamo diversi formaggi mi aspettavo che ce ne fosse di piu' ho visto che ne era poco. Bisogna riscaldarla per pochi minuti nel forno. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni della pizza.
    confezionata molto bene il prezzo economico
    poco formaggio
  • locusta91
    Non 4, ben 5 formaggi!
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    "Cinque formaggi" in un pizza un pò troppo maxi da mangiarla da soli, ma troppo poco abbondante da mangiarla a metà. Abbiamo spaccato in 2 questa pizza, per questa volta, e ho consumato circa 3/4. È tutta bianca, e si nota qualche spruzzo di formaggio erborinato, seppur non sia Gorgonzola. Per il resto, la pasta è quella classica di questa serie, e mi piace. Il sapore è equilibrato e cremoso, nulla di diverso, a parte la presenza leggermente piccante del provolone. Una pizza cui non mi è dispiaciuto provare, seppur non mi sia mai piaciuto il formato di queste extra-large. Però, per una mini festa, un piccolo spuntino a testa (esempio, 1/4 a testa), potrebbe essere una buona idea... Non è tra le mie preferite, ma l'ho trovata più che soddisfacente.
    Mi piace il sapore della farcitura e della crosta
    Formato il più delle volte scomodo per noi