4 Opinioni per Italpizza 26x38 Pomodorini e Basilico
  • fb-1827672193915369
    pizza con pomodorini e basilico
    opinione inserita da Maria Miele il 08/04/2020
    io e mio marito abbiamo preso questa pizza alcune volte perchè piaceva moltissimo a mio marito. lui adora le pizze fatte da italpizza che sono veramente buonissime e molto golose anche perchè sembrano fatte in casa e sono di ottima qualità. la confezione è di grande stile, ben sigillata, compatta ed è veramente ottima, si può anche riciclare per la salvaguardia del nostro ambiente. la pizza è abbasatnza buona, il pomodoro è veramente gustoso ed il basilico è veramente ottimo. peccato solo che il costo è un pò alto ma ne vale veramente la pena acquistarla perchè è veramente grande ed è molto saporita.
    buona
    costosa
    Saporita
    opinione inserita da anity il 20/05/2019
    Al Lidl spesso ho acquistato la pizza della marca Italpizza 26x 38 al gusto pomodorini e basilico. La pizza non e' per niente piccola, il prezzo è conveniente ed è confezionata molto bene. L' impasto è molto morbido, gli ingredienti non sono abbondanti però posso dire che sono di buona qualità sopra troviamo delle graziose foglioline di basilico. Ha un buon sapore, cuoce in pochissimi minuti noi solitamente l' abbiamo gustata il sabato sera quando solitamente i bimbi ci cercano qualcosa di sfizioso. Davvero buonissima piace a grandi e piccini, consiglio di acquistarla di sicuro non ve ne pentirete.
    Buona
    Pochi ingredienti
  • opinion71
    Pizza Pizza!
    opinione inserita da opinion71 il 12/05/2019
    Alla lidl si trova in vendita la pizza Italpizza con pomodorini e basilico. E' buonissima!!!! Una pizza di dimensioni esagerate ad un costo molto equo. si cuoce in pochi minuti e non si brucia sotto nella cottura. La sua crosta è molto spessa. Tutto il contorno della pizza ha una crosta molto spessa ma molto morbida. Nemmeno la crosta si brucia. Il ripieno di pomodorini mozzarella e basilico è copioso e abbondante. La mozzarella non è troppa e fila il giusto amalgamando gli altri ingredienti. La consistenza della pasta è molto morbida e trattiene perfettamente tutto il ripieno. Ottima secondo me questa pizza del tutto economica!
    pizza pizza!
    nulla
  • locusta91
    Una pizza interessante, ma con dei difetti
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Grazie ad un offerta speciale di questo periodo, ho potuto provare altri sapori di questa particolare pizza surgelata. Particolare perché le dimensioni sono elevate rispetto alla media delle pizze in commercio, per oltre 5 etti di grammatura. Comunque, quando faccio un pasto con un secondo, mangiandone solo metà è appena appena adatto per me... Non è comunque molto imbottita, e tende ad esser abbastanza secca. Il sapore di questa mi ha ricordato il sapore di quella Cameo al pesto sfizioso, dato che l'ingredienti peculiare è sempre il basilico. Gli ingredienti sono buoni, nell'impasto è presente l'olio d'oliva, mentre ci sono anche dei pezzi interi di foglie di basilico. Molto gustoso, quando mi arrivavano in bocca. Il rapporto proteine/grassi stavolta è in sfavore delle proteine, con il 6% circa rispetto ai quasi 10 dei grassi. La pasta è buona, seppur poteva esser più croccante ma meno dura dopo un'abbondante cottura... Complessivamente è una pizza che mi ha convinto, seppur il formato a volte è un pò infelice da utilizzare per noi...
    Grandi dimensioni tipo "family"; buon sapore e qualità dell'impasto
    Una metà può non bastare a persona, ma per festini è ok