5 Opinioni per Italpizza 26x38 Salamino e Provolone
  • giocobene
    Buon prodotto
    opinione inserita da giocobene il 24/12/2019
    Avevo già provato altre pizze Italpizza e devo dire che sono buone, migliori di altre. Il salame e il provolone danno un sapore più deciso, ma non troppo forte e il salame non è piccante. La forcitura è abbondante e non c'è bisogno di aggiungere nulla. Il prodotto quindi non è secco o scarso come nella maggior parte delle pizze surgelate. Anche l'impasto è ben fatto, ben cotto. È una pizza alta che a noi in famiglia non piace particolarmente, ma questa risulta bella croccante sul fondo e soffice sopra. Il formato è grande e rettangolare, io e mia moglie la dividiamo in due e ci basta. Non abbiamo mai avuto problemi a digerirla.
    Buona, farcitura abbodante, imoasto soffice
  • militralian
    Buonissima
    opinione inserita da militralian il 26/11/2019
    Non è da me comprare pizze surgelate ma una sera in particolare che non avevo voglia di cucinare e spronata da mio marito decidemmo di acquistarne due confezioni.Quando la misi nel forno a cucinare io e mio marito iniziammo ad ironizzare sul come potesse essere questa pizza con la convinzione che non ci sarebbe piaciuta.Innanzitutto la pizza e grande quanto lo scatolo,no come tante pizze con scatoli enormi e all interno trovi prodotti striminziti,l impasto ha un buon sapore ed è croccante, la farcitura buona,abbondante e si sentono tutti i sapori.Tra l altro fu sufficiente una per due perchè il prodotto rende davvero tanto
    qualità ad un buon prezzo
    saporita
    opinione inserita da anity il 10/10/2019
    La pizza al salamino e provolone Della marca Italpizza 26x38 la compro spesso perche' e' abbastanza buona. Confezionata molto bene, il prezzo non e' per niente alto e spesso la mettono anche in offerta. La pizza non e' molto sottile io da questa pizza ci ricavo anche 4 parti sopra gli ingredienti sono molto abbondanti tanto salamino e tanto provolone. Il sapore e' molto piacevole, la pizza cuoce in breve tempo , bella croccante e saporita. Ottima da essere gustata a cena quando si ha voglia di rimanere a casa rilassati. scadenza bella a vista abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarla.
    croccante e buona
  • tatadada
    Pizza formato famiglia
    opinione inserita da tatadada il 09/10/2019
    Oggi vi voglio parlare di questa pizza formato famiglia, che ho scoperto grazie al mio ragazzo che abita vicino all'azienda Italpizza. Ogni volta che passiamo davanti all'azienda, mi fanno venire fame, si sente un odore soave di pizza. E' vero vi starete chiedendo come mai sento l'odore, visto che non sono cotte, ma gli ingredienti sono quelli ed io li sento. Sono pizze dalle grandi dimensioni 26x38, in due si può dividere tranquillamente. Oppure come aperitivo per degli ospiti improvvisi. Io la mangio quando sono a casa del mio ragazzo e adoro questa al salame e provola. Io la mangio intera e da sola, al massimo ne do un pezzo a mia suocera, mentre loro dividono la margherita, perché ci aggiungono le acciughe che io non mangio. Pizza surgelata che si cuoce in meno di 12 minuti al forno.
    croccante come appena fatta in casa, buona e conveniente sia di prezzo che di formato
  • locusta91
    Il salamino... poco piccantino...
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2019
    Non sarà una delle mie preferite pizze, anche dovuto dal suo formato per me scomodo (una intera a persona è troppo, metà è poco...), ma lo trovata similmente soddisfacente alla versione ai "5 formaggi". Il salamino cerco di evitarlo, ma dato che mi piace provare sempre pizze nuove, ho provato anche questa versione. Purtroppo in quei giorni, per l'inizio autunno, avevo perennemente il naso chiuso, perciò non ho gustato l'aroma in maniera perfetta come in estate. L'ho trovata comunque gustosa e con la pasta/crosta di buona qualità. Il provolone associato al sapore deciso del salamino, l'ho trovato convincente. Quest'ultimo non l'ho trovato particolarmente piccante come è quello presente nella pizza Roncadin, e questo è per me un vantaggio. Come pizza è abbastanza grassa, ma ha un rapporto quasi paritario con le proteine. Posso consigliare questa pizza, seppur il sapore in sé non è mai stato uno di quelli che apprezzo di più, dato che gli insaccati non mi fanno impazzire...
    Grandi dimensioni tipo "family"; buon sapore e qualità dell'impasto
    Una metà può non bastare a persona, ma per festini è ok