6 Opinioni per Italpizza 26x38 Verdure
  • nickulow
    Italpizza alle verdure
    opinione inserita da nickulow il 01/07/2019
    Di solito preferisco ovviamente la pizza fresca ma può capitare che non si abbia tempo o voglia di uscire, oppure la nostra pizzeria preferita sia chiusa oppure ancora, c'è una voglia urgente di pizza e cosi, ho acquistato questo Italpizza alle verdure. Si tratta di una pizza dal gusto discreto, abbastanza buona, morbida al centro, con un buon bordo croccante. Il condimento è abbastanza pieno e buono, le verdure si sentono e volendo è comunque possibile aggiungere qualcosa, come maggior condimento, maggiore mozzarella senza il rischio di bagnare troppo la base della pizza. Nel complesso comunque per il prezzo pagato è buona.
    ottimo
  • chrishornet
    Pizza solo al sabato
    opinione inserita da chrishornet il 22/03/2019
    Ora che vivo solo con mia madre, è di consuetudine che il sabato sera, per risparmiare e non andare in pizzeria che costa parecchio da noi, prendiamo la pizza surgelata. La marca è Italpizza ed è di formato familiare, noi la dividiamo a metà e facciamo così un bel pezzo grande per uno. Questa pizza surgelata la potete reperire nei grandi e piccoli supermercati. Tipo io la trovo sia alla Coop che al Conad. In casa mia non manca mai la pizza, perché noi non l'abbiamo mai fatta a mano, non siamo molto capaci. Prima prendevamo quelle della Bofrost, ma ora che non c'è più mio padre dobbiamo badare molto alle spese. Essa infatti costa poco meno di tre euro. Consiglio di provarla.
    economica, buona, carica di ingredienti e salutare
    croccante
    opinione inserita da anity il 18/03/2019
    Adesso voglio parlarvi di una pizza surgelata che ho acquistato e mi e' piaciuta abbastanza, la pizza 26x38 alle verdure della marca Italpizza. E' una pizza che ha un prezzo abbastanza conveniente, ha dimensioni giuste ne molto grande e ne molto piccola ottima per essere gustata in due persone. E' una pizza non molto sottile dai bordi molto croccanti, sopra troviamo tantissime verdurine belle sode hanno un sapore eccezionale, la pizza e' abbastanza ricca io a volte sulle pizze surgelate aggiungo un filo di olio invece su questa posso dire che non ce ne bisogno. Cuoce in pochissimo tempo nel forno. Ottima, consiglio di provarla.
    buonissima
  • darkdalia
    pizza formato grande
    opinione inserita da darkdalia il 21/02/2019
    Italpizza è divenuta particolarmente famosa per le sue pizze 26x38, deliziose e con un formato diverso da quello che si trova solitamente tra le pizze surgelato. Si tratta infatti di pizze grandi, tipo teglie un po' più piccoline del normale, con un grande sapore.qltra i vari gusti vi è quella alle verdure, che si adatta particolarmente ai miei gusti e che trovo molto gustosa. Il sapore e la consistenza sono eccezionali e la bellezza di questa pizza è che si può per esempio fare in una serata con amici da dividere tranquillamente in tanti bellissimi pezzi. Una delizia con tanta tanta verdura che ne accentuano il gusto.
    buona e in porzione teglia
    non adatta ad una singola persona
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 13/02/2019
    Adoro queste pizze Italpizza 26x38. Le ho conosciute per caso perchè avevo letto online che nel sito Italpizza si poteva scaricare il buono sconto per acquistarle a minor prezzo. Così ho fatto. Questa alle verdure è stata quella che mi ha sorpresa maggiormente. Pensavo le verdure non rimanessero belle sode. Invece hanno tenuto la cottura, oltre al loro gusto. Io per abitudine aggiungo sempre un po di sale. Ma per chi non vuole esagerare, può mangiarla anche così con gli ingredienti originali che usa l'azienda..... risultato ugualmente garantito. Anche la base risulta con una cottura ottima ( seguendo le istruzione all'esterno della scatola ) ha un bel bordo croccante ma anche il resto della base rimane bello sodo non gommoso. Il gusto rispecchia il profumo che si crea nell'ambiente, quindi posso solo promuoverla a pieni voti. Inoltre voglio sottolineare che è molto digeribile. Al contrario di tante altre che creano pesantezza di stomaco. Veramente ottima!
    Veramente di qualità
  • locusta91
    Una pizza interessante, ma con dei difetti per i miei gusti
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Questa è una pizza particolare. Da quel che so, è la pizza più grande trovabile al supermercato. Misura 26x38 cm, per 5 etti e mezzo circa. Questa versione è la mia preferita, alle verdure. Insolitamente sono presenti i broccoli, oltre a zucchine e melanzane. Non è comunque tra le più imbottite di ortaggi... Particolari le scaglie di grana padano dop che rendono il sapore più umami. Non è molto salata, anzi, ma è questo formaggio a pasta dura che da l'effetto saporito, cosa che per qualcuno può esser forte e fin troppo deciso. Inoltre, è piuttosto secca e priva di unto, a differenza delle pizze Roncadin o Bennet. Seppur tendo sempre a volerla metter in carrello, per il prezzo è ben scontato, devo dire che non la considero una pizza "perfetta" per le caratteristiche che ho detto sopra. In aggiunta, le dimensioni elevate portano ad un'ovvia divisione in 2 porzioni (com'è scritto sulla confezione), ma si parla comunque di neanche 3 etti a testa... Quindi quando l'abbiamo preparata in famiglia, era un pò difficile rendere le dosi più adeguate per noi... Bisognava far bene i calcoli... Troppo grande per una persona sola, ma troppo piccola dividendola in 2 parti. E essendoci, come dicevo, una farcia non molto ricca di verdura, e secca, mi viene si da consigliarla, ma le mie aspettative erano ancora migliori, tenendo conto il prezzo comunque alto. Buona la presenza dell'olio EVO nell'impasto, da lunga lievitazione.
    Grandi dimensioni; sapore particolare grazie anche al grana; olio EVO nell'impasto
    Una metà non basta a persona; secca; ci potrebbero stare più verdure