• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Italy Bottega del buon gelato a Cosenza
    Sapori super
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Si tratta veramente di un ottimo locale dove, secondo me, a farla da padrona è la qualità. Questo lo ritrovo nei sapori dei gelati che sono eccezionali. Il pistacchio è un qualcosa di davvero sublime, io poi ne sono ghiotta e raramente l'ho mangiato buono come qui in questo locale. Il servizio è ottimo e veloce, i tempi di attesa sono quindi ristretti e brevi. I prezzi li ho trovati del tutto adeguati. Sinceramente la mia esperienza la posso definire come ottimale. Quindi è positiva anche la valutazione finale che intendo lasciare al posto in questione.
    Cannolo e gelato eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Italy Bottega del buon gelato è una gelateria che si trova in via Caloprese numero 123 a Cosenza, la presentazione del locale è veramente elegante; il personale è qualificato e i prodotti sono freschi. Buonissime anche la presentazione delle pietanze, in quanto presentano un tocco di originalità. Il fagottino con il gelato e il cono con il cioccolato fuso all'interno è veramente qualcosa di eccezionale. La frutta è proprio fresca e il pistacchio di Bronte e la nocciola sono stati un connubio perfetto all'interno della nostra coppa gelato.