Opinione su Jacklon Detergente Intimo Delicato Con Estratti Di Malva E Camomilla: Delicato e profumato!

Delicato e profumato!

14/10/2015

Vantaggi

Non è Male

Svantaggi

C'è Di Meglio

Ho acquistato questo detergente intimo all'Auchan pagando 65 centesimi per la confezione da 200 ml.
La confezione è allungata e rosata e lascia ben intravedere quanto prodotto è presente all'interno di modo tale da regolarsi su quando è ora di ricomperarlo, a differenza di tanti altri flaconi di sapone intimo di plastica dura e opaca che non lasciano intravedere la capienza.
Il prodotto essendo economico ha ovviamente un inci da supermercato ma io mi trovo bene perchè è delicato anche nei giorni del ciclo, toglie di torno i cattivi odori, lava bene ed igienizza.
Ha un delicato profumo di malva e camomilla, sostanze lenitive contenute in questo detergente intimo così come in tanti altri proprio perchè calmanti ed addolcenti.
Il gel essendo trasparente non contiene coloranti ! dunque qualche pallino rosso in meno nell'inci oltre che la garanzia di non avere sostanze nocive all'interno del prodotto solo magari per renderlo visivamente più bello.
E' un buon detergente poco schiumoso che si sciacqua via bene anche se con l'acqua abbondo sempre per essere sicura di non incorrere in bruciori dovuti a residui di sapone.
Oltre che essere efficace è anche particolarmente economico dunque lo consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Jacklon Detergente Intimo Delicato Con Estratti Di Malva E Camomilla

• mariah5
    opinione inserita da mariah5 il 13/07/2020
    Credo che non si possa trovare un detergente intimo femminile più economico di quello con estratti di malva e camomilla del marchio Jacklon; l'ho pagato circa 0,79€ e contiene 250 ml di prodotto dalla...
    pH neutro e delicatezza, prezzo basso e azione lenitiva
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 19/12/2017
    Acquisto spesso detergenti intimi a poco prezzo è uno dei tanti che ho acquistato ultimamente è Jacklon Detergente Intimo Delicato Con Estratti Di Malva E Camomilla, è un detergente intimo che ho trov...
    Molto delicato e buon profumo