Opinione su Jago Frullatore Mixer Ad Immersione 3in1: Jago, l'innovazione in cucina

Jago, l'innovazione in cucina

24/11/2015

Vantaggi

Economicamente Vantaggioso, Ottimi Materiali, Risparmio Di Spazio.

Svantaggi

Lascia Un Po' A Desiderare Dal Punto Di Vista Estetico.

Questo frullatore ad immersione è uno dei migliori sul mercato. Mi sono trovata molto bene nell'utilizzarlo nei modi più svariati in cucina.
La cosa più comoda del prodotto è il fatto che in sé racchiuda mixer, frullatore ad immersione e frusta da sbattitore, per un risparmio di spazio eccezionale.
È anche economicamente vantaggioso con un prezzo inferiore ai trenta euro; solitamente nei negozi si trovano prodotti più costosi ma meno versatili, che hanno modi di utilizzo più complicati, a differenza di questo, che è semplice da usare e utile per preparare diversi tipi di pietanze.
Usarlo, come già detto, è semplicissimo: basta scegliere tra frusta, mixer e frullatore ad immersione (da utilizzare all'interno dell'apposito shaker, molto capiente, che arriva a 700 ml) e collegarlo alla parte superiore, che è come il motore del nostro frullatore.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo: anche essendo costato relativamente poco, ho notato che è fatto con dei materiali molto solidi, è infatti fabbricato in acciaio e plastica.
Il frullatore ad immersione è molto utile quando si ha un bambino piccolo, ad esempio, invece mi sono trovata molto bene con la frusta, utilissima nella preparazione di dolci.

homosapienz

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Jago Frullatore Mixer Ad Immersione 3in1

• am53
    opinione inserita da am53 il 19/08/2018
    Ho comprato questo frullatore su Amazon,non conoscevo questa marca,ma mi sono fatta convincere dalle recenzioni positive. Il frullatore ha funzionato bene per un periodo di tempo,poi si è rotto un pez...
    Pratico
    Zero assistenza e non si trovano i pezzi di ricambio.
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 30/11/2015
    Questo set di frullatore a immersione è davvero un ottimo prodotto. Ha un frullatore a immersione, un tritatutto e una frusta elettrica, oltre ovviamente a misurino e shaker. Nonostante la marca un po...
    Resistente - Pratico - Dimensioni Ridotte - Capienza Di Misurino E Shaker Adeguate Anche Alla Vita Familiare
    La Marca Poco Conosciuta Potrebbe Rendere Difficile Trovare Centri Di Assistenza - Servono Più Velocità Per La Frusta