Opinione su Jane Babyside: Dormiamo in tranquillità

Dormiamo in tranquillità

15/01/2018

Vantaggi

ognuno ha i suoi spazi

Svantaggi

Questa culla babyside è utilissima in quanto non è solo una semplice culla ma si può attaccare al letto in modo da avere il bambino sempre vicino a sè.
L'altezza può essere regolata in sei posizioni, questo permette di adattarsi ad ogni letto matrimoniale.
In questo modo il bambino sarà vicino a noi ma avrà comunque il suo spazio in modo da non dover farlo dormire scomodo, mettendolo in mezzo tra mamma e papà.
Anche noi dormiremo più tranquilli e comodi.
Volendo però alzando le parti laterali può trasformarsi anche in una semplice culla.
Costa circa duecento euro e può essere acquistata online.

opinionipam

• rapporto qualità/prezzo

Altre opinioni degli utenti su Jane Babyside

• very92
    opinione inserita da very92 il 13/10/2017
    Mia sorella quando ha avuto il bambino ha avuto problemi a far dormire il piccolino nella culla, perché lui aveva constante bisogno del contatto fisico con la mamma, così ha acquistato la culla Jane B...
    Ottima culla, molto comoda e pratica
    Nessuno svantaggio
  • arya
    opinione inserita da arya il 12/10/2017
    La culla babyside by Jané è stata senza ombra di dubbio il miglior acquisto che io potessi fare in seguito alla nascita della mia bambina. I primi tempi il momento della nanna era un vero dramma; la b...
    sicura
    costosa