Opinione su Jardin Du Monde Yves Rocher Lavanda: yves Rocher bagnodoccia alla lavanda.

yves Rocher bagnodoccia alla lavanda.

05/01/2019

Vantaggi

Idrata la pelle e fa una bella schuma.

Svantaggi

La profumazione mi piace così così.

Come ho già scritto in alcuna delle mie precedenti opinioni ho un'amica consigliera di bellezza dell'azienda Yves Rocher e ogni tanto compro qualcosa quando i prodotti sono in promozione oppure è lei stassa che me le regala.
Stavolta ho comprato un bagnodoccia che non avevo ancora provato: Jardin du Monde alla lavanda.
Avevo già usato altre fragranze di questa linea,ma questa alla lavanda mi mancava.
Ieri ho iniziato ad usarlo facendo la doccia e condivido quello che penso di questo bagnoschiuma.
Messo nella spugna fa una bella schiuma,il profumo è piuttosto intenso,la texure è cremosa,la pelle rimane idratata.
Diciamo che sono rimasta abbastanza soddisfatta anche se come profumazione ne preferisco altre.
Forse è troppo intensa per me,mi piace l'odore persistente sulla pelle,ma più delicato.
La lavanda è una profumazione che non uso molto,nei cassetti ,ad esempio, metto i fogli al profumo di vaniglia.
Allora vi chiederete perchè l'ho acquistata ..per provarla,non è detto che non mi potesse piacere sulla pelle.
Il flacone contiene 200ml di prodotto ed è di colore blu-lilla.
C'è un comodo tappo che permette di erogare il bagnodoccia in piccole quantità e la forma del flacone è fatta in modo che si possa impugnare bene.
Essendo di plastica il contenitore pesa poco e come imgombro è minimo,ci entra benissimo nella mensola d'acciaio che ho dentro la doccia.
Il prezzo del listino è di euro 2,50 ,ma io l'ho comprato meno perchè era in
offerta.
E' pratico,è quasi completamente naturale,è fatto da un'azienda che non testa i prodotti sugli animali,è spesso in promozione,ma come fragranza mi piace così così,per questo motivo non lo sconsiglio come prodotto perchè è sicuramente buono,ma non so se lo ricomperò per via della profumazione.

am53

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Jardin Du Monde Yves Rocher Lavanda

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018
    A mia moglie le hanno regalato una confezione con tre prodotti Jardin Du Monde Yves Rocher e uno di questi l’ho ritrovato nella doccia, si tratta di un bagno doccia, il brand è tipicamente femminile a...
    piacevole solo per le donne
    sensazione di avere sempre il sapone sulla pelle
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 12/07/2018
    Tempo fa mi regalarono per il compleanno prodotti della yves rocher e tra i tre prodotti c' era questo DOcciaschiuma alla lavanda. Si tratta di un doccia schiuma al 95>% di prodotti di origine natural...
    resta sulla pelle
    prezzo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 06/10/2017
    Mi fu regalato questo prodotto da una mia amica, dicendo di utilizzarlo in bagno. La mia amica è una rappresentante Yves rocher, non ho quasi mai acquistato nulla da lei a causa del prezzo così elevat...
    Lavanda
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/05/2017
    Tempo fa una mia amica mi ha regalato questo docciaschiuma della yves rocher alla lavanda, e da quando lo uso che ne sono innamorata perchè finalmente un prodotto in cui la lavanda si sente per davver...
    profumo intenso di lavanda
    la confezione è piccola
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/02/2017
    Ho provato nel corso del tempo tantissimi docciaschiuma e oggi vorrei parlarvi della versione alla lavanda del marchio Yves Rocher. Si tratta di un prodotto reperibile solo nei loro negozi nel formato...
    profumo