4 Opinioni per Jet Gum - Sugar free chewing gum - Flavour strong cherry mint
  • anatascooper
    free chewing gum
    opinione inserita da anatascooper il 15/12/2018
    Jet Gum - Sugar free chewing gum - Flavour strong cherry mint sono le chewing gum che acquisto tutte le volte che vado nei supermercati LIDL poiché marchio esclusivo loro. Le Jet Gum - Sugar free chewing gum - Flavour strong cherry mint hanno un gusto un po' sdegnoso per me, sinceramente il gusto cherry mint non mi piace granché perché la menta copre quasi totalmente il gusto della ciliegia. Per il resto il prezzo è molto contenuto rispetto ai grandi marchi e la confezione da 6 pacchi è molto comoda e pratica da portare dietro, sia in borsa che in tasca. Dentro ogni pacchettino ci sono circa 10 chewin gum. La consistenza dura pochino e questo credo sia un grosso difetto. Per il resto comunque le consiglio.
    Buone ed economiche
    Consistenza
    Tante gomme
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Quando si da la fila vicino alle casse da Lidl è difficile non notare queste gomme. Ce ne sono a iosa in pacchi da sei e ti accompagnano per tutto il percorso sul rullo che sposa i prodotti da arrivare in cassa. Un paio di volte le ho anche acquistate da tenere in borsa per rinfrescare l’alito. Sono soddisfacenti, per il prezzo che hanno e per la quantità di gomme che offrono sono molto comode e utili. Ci sono vari gusti e questo mi piace così un gusto e un sapore non vengono subito a noia. Le consiglio a chi sta molto tempo fuori casa. Pacchetto compatto e comodo, ottimo il prezzo, sapore non tra i migliori, sa di finto e dopo poco scompare ma fa il suo dovere per quel che serve.
    convenienti
    il sapore sparisce quasi subito
    Una fragola... sbagliata!
    opinione inserita da jimorris il 12/12/2018
    Mia moglie ama masticare le gomme, mentre io le compro raramente, solitamente compra quelle di marca, ma l'ultima volta ha voluto provare queste della Lidl credendo che fossero al gustom fragola, ingannata dal colore rosso e dalla scritta solo in inglese. In realtà sono alla ciliegia e alla menta, ma la menta copre buona parte del sapore, così me le ha donate e io le ho masticate piacevolmente. Non hanno zucchero e sono l'ideale per rinfrescare l'alito quando si sta parecchio tempo fuori casa, il gusto della mente è piuttosto forte e del dolce della ciliegia resta solo un retrogusto, ma nel complesso il tutto è gradevole e non fastidioso, almeno per me. Il prezzo è davvero basso.
    freschezza, costo
    Gomme da masticare economiche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di gomme al supermercato Lidl qualche settimana fa quando mi sono recata a fare la spesa con mia madre ed alla cassa ho notato questa confezione di gomme da ben sei pacchi. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'erano dei pacchetti di gomma a fragola con menta fresca a sua volta confezionati separatamente. Devo dire che le cercavo da un pò di tempo perché mi erano state portate da una zia dall'America e non riuscivo proprio a trovarle. Devo dire che le trovo davvero ottime anche se sono un pò forti al palato ma rinfrescano molto il palato. Il loro prezzo è davvero piccolo, consigliate a tutti.
    Buone ed economiche
    Qualità non al top