Opinione su Jetix: Jetix e i cartoni animati

Jetix e i cartoni animati

16/05/2018

Vantaggi

buona varietà di cartoni animati, passatempo, piacevole, per ragazzi e ragazze

Svantaggi

a lungo andare potrebbe annoiare un pò, adatto più che altro a chi ama i cartoni di avventura o azione

Jetix è uno dei canali che guardavo più sovente quando ero una adolescente e mi piaceva passare i pomeriggi davanti alla tv in attesa delle mie serie animate preferite. Ho conosciuto jetix quando ho avuto l'abbonamento a Sky e mi sono subito interessata alla sua programmazione perchè propone un buon assortimento di cartoni animati che sono prevalentemente di genere avventura ed azione e non sono adatti ad un pubblico di piccini, ma anche vanno benissimo anche per i più grandicelli. Ricordo che seguivo con costanza le puntate dei Pokemon, le Witch, le Totally Spies e anche qualche cartone animato trato dai famosi Marvel. Inoltre si possono anche trovare le serie del simpatico Mario e anche Sonic. Ho segiuto volentieri anche i Due Fantagenitori e ogni volte le puntate erano diverse, ma era anche facile poter recuperare quelle che si perdevano perchè riproposte in fasce orarie diverse e giorni diversi. Dato che ho sempre apprezzato di più i cartoni animati avventurosi questo canale ha soddisfatto le mie preferenze. Non male. Un buon passatempo per rilassarsi con cartoni animati.

fb-10206237824699646

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

Altre opinioni degli utenti su Jetix

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/05/2018
    Sicuramente chi era ragazzo o adolescente negli anni duemila ricorderà benissimo il canale televisivo Jetix, un canale che si proponeva per essere tra i primi in Italia a trasmettere cartoni animati p...
    Ottimo canale