• Design
1 Opinioni per Jiusion Digital Microscope
  • lapiaga
    Mediocre
    opinione inserita da lapiaga il 10/09/2020
    Classica cinesata, che in certe ipotesi fa il suo. hH comprato questo piccolo microscopio per fare dei lavori di precisione perché altrimenti è impossibile leggere le sue componenti elettronici. Sinceramente fa quello che deve fare perché si tratta di un dispositivo che costa più o meno una quindicina di euro, ma se dovessi andare a consigliarvelo, sinceramente avrei i miei forti dubbi perché per la precisione funziona solo con una modalità focale quindi se cercassi per qualche motivo di fare uno zoom o altre cose mi troverei puntualmente a non leggere nulla di decente. Non c'è da fidarsi naturalmente delle prestazioni che sono riportate sulla confezione che ce lo danno con un ingrandimento fino a 1000 x fa abbastanza quello che deve fare ma al massimo arriva credo a 10 volte dopo la lente sfuoca ogni cosa. Per quanto mi riguarda è più che sufficiente perché vede componenti sullo schermo del computer, infatti è lo schermo del computer che è grande e quindi per quello che vedo i pezzi grossi, non perché il microscopio è funzionale alla fine è poco più che una webcam un po' meno sgranata.
    Economico, fa abbastanza il suo
    Non controllabile