Opinione su Jl-510t Argento Bluetooth Cassa Altoparlante Speaker Stereo 10mt Tf X Mp3 Mp4 Pc: A tutta musica...ovunque tu vuoi!

A tutta musica...ovunque tu vuoi!

18/07/2014

Vantaggi

Piccola E Potente

Svantaggi

Non Ha Il Cavo Di Alimentazione Al'interno

sono lieta di presentarvi il mio ultimo acquisto amazon: è una cassa autoparlante che riproduce musica da diversi dispositivi, siano questi smartphone, pc o schede di memoria!
infatti, lo si può sia connettere tramite bluetooth con un altro dispositivo (es. lo smartphone) oppure inserirli una scheda di memoria (solo quelle piccole) o ancora, collegarlo tramite il cavetto in dotazione che si divide in due: da una parte una porta usb e dall'altra un cavo female jack stereo per collegarlo ad i-pod o lettori MP3 o MP4 portatili!
trasmettendolo tramite bluetooth o inserendovi la scheda di memoria, il dispositivo diventa wireless e lo si può portare ovunque, e non solo riproduce musica, ma anche lo si può utilizzare nelle conversazioni al telefono come viva voce!
è pratico, leggero, alla moda e ha una grande risoluzione del suono, è un oggetto indispensabile per chi adora la musica!
dall'immagine ci sono alcuni errori: 1° non è proprio un argento ma è un colore grigio metallizzato (perché la fotografia ha fatto riflesso; 2° il cavo di alimentazione alla sua sinistra non è quello originale della cassa, e non è all'interno della confezione!
per ricaricare il dispositivo, bisogna o collegarlo tramite la porta usb ad un pc oppure comprare separatamente un adattatore per presa elettrica da inserire alla porta usb!
la consegna è avvenuta a meno di 7 giorni dalla richiesta e mi reputo soddisfatta del prodotto e delle sue caratteristiche!
è un consiglio: fidatevi di questa bellissima cassa autoparlante e non ve ne pentirete!
a tutta musica!!!!!!!!!!

lilla90

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Jl-510t Argento Bluetooth Cassa Altoparlante Speaker Stereo 10mt Tf X Mp3 Mp4 Pc

• lele
    opinione inserita da lele il 03/05/2017
    A mio figlio più grande è presa la passione del dj, allora fra i suoi ultimi acquisti ho notato questa cassa autoparlante speaker stereo color argento, che ha posizionato accanto alla consolle audio e...
    facile da collegare
    prestazioni audio limitate
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/12/2014
    quando vidi questa cassa tra me e me pensai ma che stupidaggine io utilizzo lo smartphone per ascoltare musica ... invece poi dopo pochi mesi haimè l'ho ricevuta come regalo di compleanno ... li per l...
    Di Compagnia