Opinioni JohnnyTAKEUE' Pizzeria & Cucina d'Eccellenza - Corso Vittorio Emanuele Napoli - DALL'11 GENNAIO 2017

2  Opinioni Voto medio: 4.60
mercoledì: 12:30 - 01:00
giovedì: 12:30 - 01:00
venerdì: 12:30 - 01:00
sabato: 12:30 - 01:00
2 Opinioni per JohnnyTAKEUE' Pizzeria & Cucina d'Eccellenza - Corso Vittorio Emanuele Napoli - DALL'11 GENNAIO 2017
    Pizza sovrana
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Amo molto la pizza e a Napoli la mangio sempre fantastica, ovunque decida di andarla a consumare. Questo posto mi ha incuriosita per il nome simpatico e cosi' sono entrata, ho trovato un ambiente informale, bello e divertente dove ho potuto mangiare, in totale tranquillità, un'ottima pizza napoletana che ho pagato il giusto. Di sicuro è uno di quei locali che mi sono segnata ed in cui tornerò nuovamente ad emergenza finita. Merita tantissimo sotto ogni punto di vista. Esperienza personale totalmente positiva. Valutazione positiva anch'essa.
  • pucci777
    Posto incantevole
    opinione inserita da pucci777 il 27/05/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

JohnnyTAKEUE' Pizzeria & Cucina d'Eccellenza è un ristorante - pizzeria situato in Corso Vittorio Emanuele n. 84 a Napoli, molto vicino alla stazione della metroplitana di Corso vittorio Emanuele. Si tratta di un ristorante molto buono che propone ottime pizze, in cui la lievitatura è molto complessa che le rende molte saporite. Inoltre, lo staff è molto gentile e cordiale e anche il luogo in cui si trova è molto bello...assolutamente consigliato.