• ambiente
  • 4zzurr4
    Familiarità e cortesia
    opinione inserita da 4zzurr4 il 07/03/2021

Visitato dall'utente a dicembre 2020

Pizzeria jolly è la mia pizzeria di fiducia. Ci sono stata per la prima volta due anni fa e, da allora, quando voglio una pizza all'ultimo momento, mi rivolgo a loro. Il locale è molto familiare, dotato di una stufa per l'inverno, che riscalda l'ambiente, ma allo stesso tempo ci fa sentire a casa. In estate invece c'è la possibilità di mangiare fuori. A parte la simpatia e la cordialità di proprietari e personale, le loro pizze sono squisite. Il tempo di attesa, sia che si vada a mangiare sia che si prenoti l'asporto, è quasi pari a zero. Le pizze sono leggere, soffici e i prezzi sono molto contenuti. Da pizzeria jolly è possibile mangiare di tutto e di più, hanno un menù completo, dalle pizze, alla carne, fino ad arrivare al pesce, che non ho ancora mai provato ma ci sarà sicuramente l'occasione. Insomma, se gradite un ambiente familiare con prezzi contenuti, pizzeria Jolly è il ristorante che fa per voi.
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/11/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Locale meraviglioso, ottimi primi piatti, cucinati bene e soprattutto presentati benissimo. atmosfera familiare e accogliente, fanno un gelato artigianale magnifico. ci tornerò sicuramente. Un ottimo ristorante posizionato in luogo perfetto (centro storico)ottimo menù servizio eccellente tutti cordiali e servizio veloce con ottimi prezzi lo consiglio a tutti sia i residenti sia ai turisti eccellente! Ottimo locale ottimi servizi ottimo cibo e prezzi ragionevoli camerieri molto gentili ampio locale pulito. lo consiglio a tutti quanti.