Opinione su Jovanotti: Pessimo lui e pessima l'organizzazione dei suoi concerti

Pessimo lui e pessima l'organizzazione dei suoi concerti

20/01/2023

Vantaggi

Non saprei

Svantaggi

Pessimo organizzazione dei concerti.


Pessimo lui e pessima l'organizzazione dei suoi concerti. Un'organizzazione che rasenta la mancanza di rispetto verso i partecipanti.

- File interminabili ai food truck per cibo caro e scadente. Ma immagino che lui abbia rigorosamente consumato cibo esclusivamente bio.
- File interminabili anche per cambiare i soldi in coin, teoricamente unica " moneta" utilizzabile in "loco". Dico "teoricamente" perché molti food trucker accettavano pagamenti NORMALI, esasperati dalla stupidità organizzativa.
- Impossibilità di accedere con bottiglie d'acqua per supposto pericolo di lancio da parte di fantomatici psicopatici, ma poi l'acqua è distribuita solo in lattine (chiuse)
- Attenzione allo spreco di plastica quindi... acqua in lattine, chiuse, e birra nei bicchieri di plastica...(li vedo cogitare sul da farsi...)
- Wifi riservato ai vip (?! aha ha)
- Belle le "location", la natura non mente ma neanche l'idiozia umana. Peccato quindi per la gente stipata in ogni buco. Cosa ci fosse intorno poi oltre alla claustrofobia boh.
- Uscire dalla bolgia per bere o mangiare qualcosa è off limits. Stupida io che non ho deciso di far scorta di cibo prima dell'inizio del concerto così da poterlo consumare stantio con una buona birra calda, comodamente stipata tra i gomiti dei vicini.
- Ah ogni tanto passavano dei venditori ambulanti di bevande (con cui era peraltro possibile scambiare moneta corrente), ma solitamente a corto di acqua e birra (?!). Solo bevande gassate. Quindi se hai sete, meglio optare per una scelta razionale: accompagnare la claustrofobia all'arsura.


Esperienza da non ripetere. Investite i vostri i soldi in altro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

k
k 1 opinioni Aggiungi agli amici


  • testi
  • musica
  • stile
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Jovanotti

  • oblad
    opinione inserita da oblad il 15/12/2022
    Brani banali e basi ripetitive, come d’altronde la maggior parte della musica da radio usa e getta…Purtroppo andrebbe rivista l’intera competenza di questi “addetti” della cosiddetta industria musical...
    Continua a leggere >
    Ci vorrebbe più fantasia di quanta dispongo per trovarli
    Vedi recensione completa
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 27/01/2017
    Jovanotti è spopolato negli anni 80/90 come un artista divertente, ironico e pieno di vita. Le canzoni che cantava in quegli anni erano tutte molto giovanili e allegre ma anche piuttosto frivole come ...
    Continua a leggere >
    Ottimo artista
    Nessuno
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 27/01/2017
    Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti è stato sempre uno spirito musicale libero e irrequieto nel senso che ha iniziato come cantante pop sbarazzino e poi nel corso degli anni ha voluto tentare mondi mu...
    Continua a leggere >
    Preferibile Jovanotti stile anni 80
    se non piace il genere
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 17/01/2017
    Tutti voi lo conoscerete come Jovanotti ma è ovvio che questo è il duo norme d'arte. Il suo nome vero è Lorenzo Cherubini ed a me piace molto la sua musica perché si riesce sempre a differenziare da t...
    Continua a leggere >
    Ottimi testi e buoni i ritmi delle sue canzoni
    Lo stile non è adatto a tutti.
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 10/11/2016
    La musica deve essere una questione personale e del tutto soggettiva. Jovanotti è stato uno dei più grandi esponenti della musica italiana. Non sono la sua fan numero uno ma mi fa molto piacere sentir...
    Continua a leggere >
    La sua musica, poesia
    Non li trovo