Opinione su Joycare JC 272: Piccolo, viola e potente!

Piccolo, viola e potente!

07/12/2017

Vantaggi

piccolo e abbastanza potente

Svantaggi

ce ne sono di più potenti

Quando non abitavamo ancora insieme mi capitava ogni tanto di fermarmi a casa del mio compagno e quando dovevo fare anche doccia e shampoo utilizzavo il suo phon.

Avendo lui i capelli corti e poca competenza in materia di chiome, utilizzava un piccolo phon Joycare molto carino esteticamente perchè viola e compatto ma poco potente dato che io uso di solito un phon concorrente da 2200 watt lui invece soltanto da 1000

Pensavo che ci avrei messo un mese ad asciugarmi i capelli invece devo ammettere di essermi trovata bene con questo piccolo phon, leggero e poco ingombrante, a suo modo tutto sommato anche potente.

Si riscalda subito, una volta acceso ed è possibile scegliere tra due diverse velocità.
La scatola non include accessori ed il suo costo è di circa una decina di euro al centro commerciale.

Visto che mi sono trovata bene, lo abbiamo usato svariate volte anche in vacanza per ridurre al minimo il peso e l'ingombro.

Poi nel corso degli anni per colpa dell'usura si è rotto ed il mio compagno lo ha ricomperato identico!

margherita123

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Joycare JC 272

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 07/12/2017
    Premetto che sono una parrucchiera quindi sono abituata ad utilizzare dei phon abbastanza potenti tuttavia in casa utilizzo dei phon di media potenza. Ho acquistato questo apparecchio Joycare perchè m...
    leggero e maneggevole
    non adatto per fare la piega ai capelli