Opinione su JR Farm Bastoncini legno, salice o nocciolo: Tronchetti salva mobili!

Tronchetti salva mobili!

25/12/2016

Vantaggi

Resistenti, profumazione piacevole e prezzo accessibile.

Svantaggi

Non riscontrati.

Nonostante la maggior parte del nostro arredamento sia composto da materiali laccati sono comunque facile preda e oggetto di sfogo da parte dei miei piccoli roditori.
Stanca di vedere l'ennesimo angolo voracemente rosicchiato ho acquistato i bastoncini di legno prodotti dal marchio JR Farm.
I gusti tra cui poter scegliere sono diversi anche se le mie piccole pesti sgattagliolanti non hanno preferenze alimentari.
Buoni ma sopratutto resistenti allontanano i piccoli animali domestici dalla loro passione quotidiana, ovvero quella di distruggere casa.
Essendo riuscita ad ovviare a quello che stava diventando un sostanzioso problema posso ritenermi soddisfatta dell'acquisto e consigliarlo a chi possiede conigli, furetti, cavie e altri piccoli roditori famelici.

neve
neve 338 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su JR Farm Bastoncini legno, salice o nocciolo

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 07/10/2016
    I bastoncini JR Farm sono dei tronchetti da dare agli animali perchè vengano rosicchiati. Sono un gioco divertente ed utile, che rinforza i denti e permette di salvare i mobili di casa da quaesto trat...
    prezzo