Opinione su Juasapp: scherzi molto divertenti

scherzi molto divertenti

23/10/2017

Vantaggi

tante risate

Svantaggi

scherzi a pagamento

Tempo fa, girovagando per lo store del mio telefono, mi sono imbattuta su questa app che forniva scherzi telefonici già registrati pronti da essere usati. Così, incuriosita dalle positive recensioni, decisi di istallarla e provare se funzionava. La mia prima "vittima" fu mio marito, a cui feci lo scherzo della multa per alta velocità.
Praticamente, l'app funziona così: scegli tra gli scherzi proposti (puoi anche ascoltare l'anteprima dello scherzo che verrà fatto), dopodiché scegli nella tua rubrica a chi destinare lo scherzo e il gioco è fatto! L'app chiamerà la vittima e appena la chiamata sarà terminata ti arriverà la registrazione della reazione di questa persona.
La chiamata può anche essere programmata a per essere effettuata a un determinato orario.
Personalmente la trovo molto divertente, le risate sono assicurate. Lo svantaggio è che c'è solo uno scherzo gratuito, se vuoi farne altri devi pagare i pacchetti che offrono un certo numero di scherzi.

lilla

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Juasapp

• aleferr
    opinione inserita da aleferr il 27/08/2017
    L'app in questione permette di compiere degli scherzi davvero divertenti ad un numero telefonico da noi prescelto ad un orario prefissato. Gli scherzi sono innumerevoli e l'app in continuo aggiornamen...
    Molto divertenti gli scherzi
    Costi elevati per gli scherzi successivi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2017
    Ho ricevuto diverse volte chiamate da un numero molto strano e quando rispondevo partiva una voce registrata che mi diceva che avevo una multa non pagata oppure che dovevano tagliarmi la corrente elet...
    Divertente, vengono regalati un paio di scherzi quando si scarica l'applicazione
    Al momento dello scherzo mi sono spaventato un po', scherzi costosi