Opinione su Julio Iglesias: Il cantante Julio Iglesias

Il cantante Julio Iglesias

28/05/2016

Vantaggi

grande artista

Svantaggi

E' un cantante spagnolo che mi è sempre piaciuto, infatti è stato in grado in tutti questi decenni di realizzare canzoni a dir poco stupende e romantiche. Proprio per questo motivo è riuscito ad ottenere un grande successo anche in Italia. Il fatto è che le sue canzoni non le canta solo in spagnolo, ma anche in italiano.

Ho imparato a conoscerlo attraverso la canzone Pensami, molto romantica, dedicata ad una donna che si ama, è un pezzo anche molto rilassante. Se mi lasci non vale è un altro suo brano che merita veramente, nonostante parla della fine di una storia d'amore che si vorrebbe recuperare ad ogni costo. Manuela è un'altra canzone molto bella e dal testo si intuisce subito che è dedicata ad una donna che porta tale nome.

Un cantante che ascolto quando ne ho la possibilità, certo, ora ha superato i settant'anni, ma rimane sempre un artista di talento.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Julio Iglesias

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    Julio Iglesias è un artista famoso in tutto il mondo non solo per la sua musica ma anche per la sua figura popolare. E' un artista che consiglio anche per chi magari non è del genere (prima io su tutt...
    buona musica
    sopravalutato