• grafica
1 Opinioni per Jump Jump Egg
  • ilalub
    La noia
    opinione inserita da ilalub il 27/08/2020
    Jump jump egg è un gioco che sono felice di aver disistallato. Innanzitutto, non l'avevo scaricato perché avevo l'immensa voglia di far saltare delle uova, ma perché sul sito ysense, di cui ho parlato ere fa, mi avrebbero accreditato quasi un dollaro sul conto una volta scaricato il gioco tramite loro e aver raggiunto il livello giocatore 25 (è successo, grazie a dio). Il gioco è uno di quei noiosissimi "merge". Si deve ottenere le uova di livelli alti perché producano più soldi, con cui comprare altre uova da fondere insieme, e va fatto per forza perché è così che si fa l'esperienza per salire di livello. Le pubblicità volendo sono evitabili, ma senza guardarle il livello 25 non lo avrei raggiunto in una settimana, ma penso in almeno tre. Guardando le ads si ottengono uova gratis, diamanti, un temporaneo incremento dei profitti, e così via, il tutto per poter comprare altre uova. Problema è, di ads a disposizione in un solo giorno ce ne sono davvero pochissime, quindi è tutto lento. In teoria ci sono tre giochi interni in cui far saltare il proprio uovo di livello più alto per guadagnare monete e diamanti extra, ma è tutto fortemente buggato, quindi si va poco lontano e si guadagna poco e niente. Non consiglio affatto. Ma almeno ci ho guadagnato qualcosa.
    tutto