Opinione su Just Doccia gel Latte, miele, riso e avena: Delicatissimo

Delicatissimo

23/05/2017

Vantaggi

delicato, sensazione perfetta di pulizia, profumo gradevolissimo, consistenza buona, lunga durata, pelle morbida, ottima marca

Svantaggi

prezzo un pò elevato

Da sempre in famiglia siamo fedeli clienti Just e abbiamo avuto così l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti e seguirne i cambiamenti in peggio e in meglio. Il Doccia Gel al latte, miele, riso e avena è sempre stato nel nostro armadietto del bagno, non lo abbiamo mai abbandonato perché nonostante la ricetta sia un po' diversa rispetto alle origini, non ci ha mai deluso. Come tutti i prodotti Just il prezzo è un po' elevato, ma ne vale davvero la pena. Questo Doccia Gel è contenuto in un abbondante flacone, con un applicatore davvero pratico che si chiude sempre perfettamente. La consistenza del gel è molto buona, anche se forse un po' liquida, il colore è molto delicato, che ricorda davvero il miele. Anche il profumo è davvero speciale, anch'esso davvero delicato, leggero, non è per niente nauseante, si sente una nota i miele che rimane anche impressa sulla pelle. La cute rimane molto morbida e soffice al tatto. Ne basta davvero una piccola dose per ottenere la giusta quantità di schiuma. La sensazione di pulizia è davvero unica, non sono mai riuscita a percepirne una così con nessun altro prodotto. La Just mi ispira sempre tantissima fiducia e la durata dei prodotti è sempre lunghissima. Qualità tutta naturale e ottima!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Just Doccia gel Latte, miele, riso e avena