Opinione su Just Doccia Schiuma Malva: Una spuma alla malva

Una spuma alla malva

18/03/2018

Vantaggi

leggera schiuma, piacevole consistenza, profumo delicato, adatta a tutti, buona sensazione di pulizia, ottima marca, duratura

Svantaggi

prezzo un pochetto elevato

Da tantissimo tempo siamo in famiglia fedeli clienti Just e per questo abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte dei prodotti. Una nostra abitudine d'acquisto è il doccia schiuma alla malva che non manca davvero mai nel nostro bagno. Si tratta di un prodotto davvero curioso e speciale, non è un normale bagnoschiuma, ma è contenuto in una bombola spray di dimensioni piuttosto grandi e ogni volta che si preme,esce il doccia schiuma sottoforma di una soffice e candida spuma. La fragranza è quella della malva, tipica della Just ed inconfondibile.E' molto delicata, per niente intensa o fastidiosa. La spuma si mette facilmente sulla spugna e forma una morbida schiuma a contatto con l'acqua. Avvolge piacevolemente il corpo lasciando la pelle davvero morbida al tatto. Idrata tantissimo, nutre la cute e rigenera il corpo La sensazione di pulizia è ottima. Lo spray è davvero duraturo, non c'è bisogno di abusarne con la quantità da utilizzare. Efficacissima spuma, ottima marca. Adatta a tutti e soprattutto alle pelli sensisbili. Ingredienti tutti naturali. Prezzo un pochetto elevato ma ne vale la pena! Consiglio anche altri prodotti Just!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Just Doccia Schiuma Malva

opinione inserita da Anonimo il 13/04/2018
    Questo prodotto di Just, noto marchio svizzero rivenduto come Avon e altri da catalogo mi era stato presentato come un prodotto lavante molto idratante e lenitivo. Si presenta in un formato da 300 ml ...
    per me nessuna
    costo e aspettativa disattese