Opinione su Justglam: Justglam: assurda esperienza da dimenticare!

Justglam: assurda esperienza da dimenticare!

02/09/2017

Vantaggi

Solo in apparenza

Svantaggi

Pessima assistenza, nessuna serietà

Personalmente, ho avuto una brutta esperienza con Justglam. Ho comprato una valigia e l'acquisto si è rivelato un vero disastro.
Ho atteso una settimana la consegna dell'articolo, poi ho dovuto contattarli e mi hanno riferito che l'articolo da me acquistato non era disponibile.
Mi hanno proposto un articolo di prezzo equivalente che ho dovuto accettare, perché si trattava di un regalo per una mia amica e non potevo aspettare oltre.
Poi, dopo 4 giorni, mi è arrivato il sostituto dell'articolo ed è qui che arriva il bello: aveva la fodera scucita ed era macchiato di colla oppure olio.
Li ho chiamati esponendo il problema e loro mi hanno risposto in modo rozzo e arrogante, dicendo che se volevo la sostituzione dovevo pagare io la spedizione per il reso.
Ho dovuto rispedirglielo a mie spese e ho dovuto aspettare un mese prima che mi rimborsassero.
Dopo questa brutta esperienza, non posso consigliare a nessuno questo negozio.
Mai più!

Rosaria S.

rosariasch

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Justglam

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 20/01/2017
    JustGlam è un sito web online dove si ha la possibilità di acquistare accessori o abbigliamenti per ragazze a prezzi veramente molto economici e soprattutto da casa propria online con spedizione inclu...
    Buon sito
    Concorrenza
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 27/04/2016
    Acquisto su justglam.it da diversi mesi e non posso che consigliarlo a tutte le donne che come me, amano seguire la moda, senza spendere cifre esorbitanti. Ho conosciuto questo e-commerce attraverso u...
    Prezzi economici, Articoli belli e di qualità
    Non trovati