Opinione su Justin Bieber: L'idolo del momento

L'idolo del momento

09/05/2017

Vantaggi

famoso a livello mondiale

Svantaggi

Justin Bieber nasce in Canada il primo Marzo di 23 anni fa.
Voi vi chiederete come mai lo conosco, indovinate un po'? Ho una figlia ormai quasi ventenne sfegatata fan di Justin, e quindi non posso non conoscere questo ragazzo e tutta la sua storia. Inoltre sono accompagnatrice ufficiale di mia figlia e delle sue amiche a tutti gli eventi italiani di Justin. Justin cresce solo con la mamma e per aiutare la baracca comincia a suonare la sua chitarra ovunque per racimolare dei soldini.
Cosi è cominciata la storia di questo piccolo uomo canadese di nome Justin.
Il primo album di Justin esce nel 2009 intitolato My world con il quale ha vinto il disco d'oro in America.
Da quel giorno è diventato l'idolo delle ragazzine,
Oramai sono anni e anni che è al centro del mondo, i suoi concerti coprono tutto il mondo nel vero senso della parola.
Inoltre il caro Justin ha prodotto anche dei profumi: girlfriend, someday, the key, con ottime fragranze devo dire la verità.
In italia ha fatto già due concerti a bologna all' unipol arena e devo dire che le scenografie veramente sono state fantastiche. D'altronde gli americani sono soliti fare le cose sempre in grande.
Proprio a novembre si è tenuto l'ultimo concerto di Justin a bologna in due date e vi dico ha fatto il pienone.
Senza dubbio ha una bella voce, ma quello che lo aiuta molto è la sua bellezza, è veramente un bel ragazzo questo dobbiamo ammetterlo e per di più è giovane.
Però il caro Justin è anche famoso per le sue marachelle chiamiamole cosi. Molteplici volte litiga con i fotoreporter, giornalisti e fan esuberanti finendo perfino al commissariato e se non erro per un periodo ha anche avuto il sequestro della patente.
Nei vari tour lo segue la famiglia mamma e nonni, viaggiando in alcuni autobus grandissimi e ben attrezzati come vere e proprie case.
Ora però voglio dire una cosa sicuramente il ragazzo è giovane ha successo e di conseguenza soldi soldi soldi, ma guardiamola dal punto di vista umano il ragazzo non fa la vita spensierata di tutti i suoi coetanei.
Non può uscire liberamente senza guardia del corpo perchè viene assalito dalle fans, dovendo girare il mondo non ha una casa fissa dove vivere, diciamo è una sorta di zingaro.
Un giorno certamente ripiangerà la sua vita da adolescente che non ha vissuto dovendo crescere molto in fretta. Voi cosa ne pensate?
I soldi sono importanti ma fino ad un certo punto, certo non ti restituiscono gli anni trascorsi.
I suo album sono venduti in tutto il mondo anche on line, come i suoi profumi, di cui parlavamo prima, anche i gadget come la borsa,le magliette cappelli etc sono disponibili anche on line per essere acquistati da qulasiasi parte del mondo.
Il suo staff è composto da molteplici persone che nemmeno mai ci soffermiamo a pensare. Si pensi solo che ogni scenografia di concerto deve essere montata velocemente e smontata dopo il concerto e subito messa in viaggio per un 'altra meta e così fino alla fine del tour che dura mesi e mesi.
Tutte queste persone devono pur guadagnare altrimenti a che scopo collaborano con lui?
Per finire voglio augurare tanta fortuna a questo ragazzo nel quale immagino mio figlio tra qualche anno.
Grazie!

napoletana71

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Justin Bieber

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/12/2016
    Justin Bieber: di lui ho una doppia opinione, come un cantante che il talento lo avrebbe sicuramente avuto se avesse seguito una strada diversa: i suoi testi, almeno inizialmente, erano particolarment...
    Leggere opinione
    Arrogante e primi testi banali
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 29/11/2016
    E' un cantante canadese nato nel 1994 e da sempre specializzato sia nella musica pop che dance. Ho avuto modo di conoscerlo meglio in questi ultimi anni attraverso alcuni suoi pezzi di successo come O...
    ha talento
    vedere opinione