Opinione su Juza: Juza Photo

Juza Photo

16/10/2017

Vantaggi

Un sito particolarmente utile per professionisti e non

Svantaggi

Per ora nessuno

Chi è appassionato di fotografia, come il sottoscritto, deve per forza di cose conoscere il sito in questione, Juza Photo. Un sito sia in lingua italiana che inglese, nato nel 1985, sul quale si trovano bellissime foto naturalistiche e tante recensioni sul mondo della fotografia. Il sito è diviso in diverse sezioni. Ci sono le gallerie, divise in categorie, come i paesaggi naturali, la fauna e la flora, i paesaggi con elementi artificiali, i reportage di viaggio, lo sport e tante altre, ognuna con centinaia di foto. C'è un forum, al cui interno gli iscritti possono scambiarsi idee e aiuti in merito alla fotografia ed al suo vasto mondo. Ci sono anche una sezione dedicata alle recensioni, una alla compravendita, una alle destinazioni e una agli articoli. Tempo fa ho acquistato tramite il sito un DVD contenente 32 lezioni per imparare ad usare Photoshop CS, molto utile. Juza è un sito sicuramente utile per gli appassionati, ma anche per coloro che si avvicinano al mondo della fotografia per poter imparare da persone più esperte, e in tal senso è particolarmente utile il forum.

riccardo78

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Juza