Opinione su Ristorante Kalamaro Piadinaro a Riccione: Piada non male, locale carino

Piada non male, locale carino

15/11/2019
Visitato dall'utente a ottobre 2019

Sono stata in questo locale per la prima volta un pò di tempo fà, pur abitando in zona e passandoci spesso non mi ero mai fermata, anche se mi incuriosiva molto.
Cosi ho deciso finalmente di provare la piadina dal Kalamaro Piadinaro.
Il locale è carino e abbastanza grande, c'è una zona tavolini all'aperto, che in inverno ovviamente è al coperto, una zona al bancone e una zona al piano rialzato.
Locale molto affollato nel fine settimana e abbastanza tranquilla durante la settimana, il menù però non ha moltissima scelta di piadine, ce ne sono alcune classiche e altre speciali e i prezzi gli ho trovati sopra la media.
C'è la possibilità di scegliere il tipo di impasto della piada, se classico, ai cereali, al farro. Ma non è solo una piadineria, perchè si può scegliere anche tra un primo di pasta o secondi di pesce e carne. Per finire in bellezza ci sono anche piade dolci, semifreddi e gelati.
Il personale è gentile, c'è solo un pò da attendere quando il locale è affolato.
Inoltre volendo si possono anche richiedere piadine o altri alimenti da asporto.
Per quanto riguarda il gusto, io personalmente ho gradito la piadina scelta, il ripeno era generoso e mi ha saziato. L'unica cosa è che era leggermente troppo cotta e bruciacchiata in alcuni punti.
Insomma alla fine penso sia un locale carino dove ritrovarsi con amici per una serata o anche in famiglia. Solo che i prezzi li trovo un pò più alti rispetto ad altri locali. Per quanto riguarda primi e secondi non ho ancora avuto modo di provarli, ma guardando i piatti che passavano sembravano avere un buon aspetto e credo che prima o poi li proverò.

superkitty

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Kalamaro Piadinaro a Riccione

opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    Questo posto mi piace perché ha un menù variegato. Le piadine sono buonissime e io ho apprezzato in particolar modo quella con l'impasto di farro. È buona anche la carne così come i primi piatti. Come...