1 Opinioni per Kally's mashup
  • fb-2487420214845049
    Telenovelas Argentina Kally's mashup
    opinione inserita da Anna Lopez il 30/12/2019
    L'anno scorso è uscita su Sky e su Super canale 47 del digitale terrestre una nuova serie di telenovelas Argentina per ragazzi Kally's mashup prima e seconda serie. Devo dire come primo punto che gli argentini sono i miei preferiti perché lavorano benissimo e sono veri artisti, secondo punto questa serie ha spopolato tutto il mondo perché gli attori sono ragazzi che vivono nella semplicità, nell'armonia, e le bugie non sono tollerate. Sono tutti ragazzi molto particolari e belli e poi ognuno di loro canta e suona uno strumento ottimo per invogliare i ragazzi che seguono la serie. La protagonista Kally è una semplice e brava ragazza con valori e principi che al giorno d'oggi non ci sono o sono pochissimi. Per un periodo va a vivere con il padre e lo zio per poter seguire gli studi in un conservatorio musicale l'Allegro ma di allegro ha solo il nome perché è un conservatorio molto severo di musica classica e non tollera altri generi musicali. Kally si innamora del suo vicino che anche lui suona e canta ma i due stili di musica sono diversi tanto che Kally inizia a creare dei mashup con la sua musica classica e la musica pop del vicino Dante. Nel conservatorio c'è una rivale accanita e cattiva verso Kally cioè Gloria che la vuole eliminare e squalificare da tutto ma Kally con amore e gentilezza le chiede perché fa questo è cerca di essere sua amica ma ci vorrà un po' di tempo finché lo diventerà. Comunque è una storia bellissima e le canzoni che compongono i ragazzi sono strabilianti speciali e sublimi. E da vedere. Io do 100 stelle perché è amato da grandi e piccini.
    Meraviglioso in tutto