Opinione su Kaloderma Burro corpo con burro di karité e di cacao: Bacia tutta la mia pelle

Bacia tutta la mia pelle

01/05/2018

Vantaggi

Ottima crema

Svantaggi

Non riscontrati

Come è scritto sulla confezione più che una crema si tratta di un burro-corpo che viene commercializzata ed offerta in un barattolino di plastica rigido principalmente di colore avana dove spiccano le fgure del frutto di karitè e del cacao ad indicare una linea vitale di bellezza che fa parte della marca Kaloderma.

Questo barattolino di forma ovoidale contiene 300 ml di burro-corpo chiuso sulla sua sommità da un normale coperchio raffigurante i frutti utilizzati e le indicazioni principali che si avvita e si svita con estrema semplicità.

Sempre sulla confezione ma questa volta nella parte situata sotto la base del barattolino si possono leggere anche gli ingredienti.

Vi assicuro che basterà aprire il coperchio per esserne immediatamente conquistati, si perché questa crema non solo è rivolta ad una platea femminile ma anche a quella maschile che stà diventando sempre più vanitoso nella cura dell’aspetto, trovando un gradevole e dolce profumo, anzi vi dirò di più , la crema è di colore avana in tinta con il barattolo ed è vellutata al tatto che lascia quel gradevole e piacevole gusto di caco che vi consiglio di fare molta attenzione perché una volta applicata avrete una pelle tutta da mangiare!!!!

Pertanto, ogni momento diventa un piacere rilassante, massaggiare il mio corpo che per mancanza di tempo effettuo saltuariamente la sera, ma vi assicuro che sebbene l’applicazione non sia costante la morbidezza e la profumazione accompagnano quelle serate molto particolari che mi lascio andare travolta dalla dolcezza del burro di karitè e del cacao.

Sebbene il mio utilizzo di questo burro-corpo della linea Kaloderma non sia stato continuo, la sua applicazione è stata ben tollerata per il mio tipo di pelle particolarmente sensibile trovando il composto idoneo e che consiglio a chi ha una pelle molto secca. Non unge e questo per me è molto importante, inoltre ha un ottimo grado di profumazione che svolge un’azione gradevole e ben tollerata e non ha un costo molto elevato, io l’ho pagata euro 5,80. Consigliata.

ladyb8

Altre opinioni degli utenti su Kaloderma Burro corpo con burro di karité e di cacao

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 29/08/2017
    Sto utilizzando da qualche mese questo burro corpo della Kaloderma e mi trovo davvero bene. Lo applico sulle zone del corpo più disidratate e noto che la pelle al tatto rimane più morbida e nutrita. L...
    Nutriente, confezione grande con costo ragionevole