Opinione su Kaloderma Fluida Corpo Nutriente: L'odore è troppo dolce!

L'odore è troppo dolce!

01/10/2015

Vantaggi

Mi Sono Tolta La Curiosità

Svantaggi

L'odore

Quando abitavo ancora con i miei mi capitava spesso di usare i prodotti di mia sorella, così come lei usava i miei.
Sono molto curiosa per quello che riguarda cosmetici e prodotti di bellezza in generale così quando è tornata a casa da Acqua e Sapone con questa confezione gigante di fluido corpo Kaloderma ho voluto usarla assolutamente.

Su di lei sprigionava un odore di mandorle dolcissimo che non mi garbava affatto, ma, si sa, la curiosità è femmina e dopo la doccia me la sono voluta spalmare lo stesso!

Solo dopo essermela applicata anch'io ho capito che quella profumazione non faceva affatto per me!
Da pelle a pelle un odore può cambiare, capita spesso coi profumi ed ogni tanto pure coi deodoranti, ma questa crema è dolce su di me tanto quanto su di lei.
Con la differenza che a lei questa crema piace molto, a me per niente!

La consistenza è fluida e un pochino unta.
Ne ho usato giusto un velo per non impiastricciarmi troppo e spalmarla bene.
Nonostante alcuni prodotti corpo li usi anche sul viso, con questo prodotto non mi sono fidata proprio per la sua untuosità.

Nutrimento dunque corrisponde ad untuosità per la Kaloderma, cosa che a me non piace affatto.
Centellinandola però ci si può concedere un massaggio decente senza il rischio di rimanere appiccicati e sporcare i vestiti.

Passi quindi la consistenza che se usata con intelligenza può anche andar bene, quello che veramente mi nausea è l'odore dolciastro troppo intenso e fastidioso che si percepisce forte e chiaro anche usando poco prodotto.
Nonostante con il tempo abbia imparato ad apprezzare di più rispetto al passato le profumazioni dolci, in questo caso non ci siamo proprio.

Per quello che riguarda la confezione, l'erogatore non arriva a raccogliere tutta la crema che si deposita sul fondo e sulle pareti del flacone dunque quando iniziate a sentire il flacone leggero e vi rendete conto che la crema fa fatica ad uscire conviene tagliare la confezione e trasferire i rimasugli in un barattolino pulito.
Recupererete così parecchia crema che potrete sfruttare fino all'ultimo grammo.

Per via dell'odore francamente non mi piace e non l'ho più ricomperata, mia sorella invece sì!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Kaloderma Fluida Corpo Nutriente

opinione inserita da Rita Malizia il 15/03/2019
    Kaloderma Fluida Corpo Nutriente è una crema spettacolare, profumatissima e lascia la pelle morbida. Durante la giornata si sente il suo profumo intenso sembra proprio di avere addosso le mandorle, è ...
    Profumata
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 04/06/2018
    Ho provato la crema corpo con burro di karité e olio di mandorle dolci e l'ho trovata un vero toccasana per la pelle. Inizialmente è molto liquida, infatti ero un po' scettica, ma quando si asciuga la...
    Effetto vellutato
    Confezione rigida, la crema resta sul fondo
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 09/08/2017
    Kaloderma è un brand che si riesce a trovare facilmente nei supermercati e negozi. Ho acquistato diversi prodotti di questa marca tra cui questa crema nutriente per il corpo che si può trovare in un f...
    buona idratazione della pelle, flacone capiente di 400ml
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/02/2017
    Mi piace tantissimo utilizzare creme corpo dai buoni ingredienti per questa motivazione ho comprato la crema fluida corpo nutriente del marchio kaloderma. È disponibile nel formato da 400 ml nei negoz...
    Ottima sulla pelle
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 03/11/2016
    Kaloderma è una linea di prodotti per il corpo che non è molto famosa come altre ma che a mio avviso produce delle creme e delle sostanze molto buone anche a livello di profumo, questa crema "Fluida C...
    ottimo