Opinione su Kaloderma Rigenera Bagno crema: Prodotto eccellente per la mia pelle

Prodotto eccellente per la mia pelle

23/02/2018

Vantaggi

con olio di Argan, molto efficace e qualitativo

Svantaggi

Questo bagno crema della Kaloderma mi piace, me l'ha regalato mia figlia ed io lo uso sovente perchè ne apprezzo la qualità elevata.
Al suo interno vi è la presenza dell' Olio di Argan e di questo me ne accorgo in quanto arricchisce la mia pelle che è più luminosa, vellutata ed anche profumata.
Secondo me è un prodotto efficace e sicuro, fatto con ingredienti naturali che merita di essere provato.
Mia figlia mi ha detto di non averlo pagato molto, questo ritengo sia un motivo valido in più per acquistarlo.
La confezione è di un bel colore marrone ed ha un pratico tappino con erogatore che serve per non usarne troppo.
Io ne sono perfettamente soddisfatta, la mia esperienza diretta è del tutto positiva e pertanto è positiva anche la valutazione che voglio lasciarne.
Lo consiglio e lo promuovo senza nessun dubbio.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Kaloderma Rigenera Bagno crema

• magianera
    opinione inserita da magianera il 10/01/2018
    Giorni fa ho acquistato il bagno crema Rigenera di Kaloderma e da quando lo sto usando posso ritenermi molto soddisfatta, perchè mi lascia la pelle molto morbida e il profumo delizioso di argan resta ...
    delicato, profumato e cremoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/02/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti del marchio kaloderma e nel corso del tempo ho potuto sperimentare tutti i loro prodotti, oggi vi parlerò del Bagno Crema rigenera della loro linea. Gli Ingredienti ...
    Ottimo