Opinione su Kamelì biocrema ristrutturante e disciplinante: Coccola di bellezza per i capelli e per la mente

Coccola di bellezza per i capelli e per la mente

29/12/2019

Vantaggi

Sembra non finire mai

Svantaggi

Bisogna saperla dosare bene

Utilizzo prodotti bio da qualche anno e i miei ricci ringraziano, capelli più forti, più definiti, più puliti più a lungo.
Fra le varie maschere usate quella che ha rapito il mio cuore oltre ai miei sensi è stata proprio questa di Kamelì.
Questa è la terza volta che acquisto la loro maschera, che viene venduta in un contenitore da 150 ml che può sembrare piccolo ma credetemi la maschera sembra non finire mai.
Kamelì si trova a Pisa e nasce dalla passione e la ricerca di due dottoresse in chimica farmaceutica, Giuliana Gagliardo e Eleonora Piccinno che hanno seguito i canoni del bio decidendo così di formulare prodotti privi di parabeni, siliconi, paraffina ecc...

Utilizzo questa maschera sia pre shampo che post shampo.
PRE SHAMPO: inumidisco i capelli, applico una buona quantità di maschera sui miei ricci medio lunghi e poi metto una cuffia per doccia lasciando il prodotto in posa anche per 30 minuti, poi sciacquo via tutto districando per bene i capelli e passo lo shampo.
POST SHAMPO: metto la maschera principalmente sulle punte evitando il contatto con le radici, lascio in posa per 10 minuti (il tempo di una doccia) e poi districo i capelli e risciacquo via il tutto.

Il profumo è a dir poco fantastico, note floreali di passiflora e fiori di tiarè, che resta sui capelli anche dopo qualche giorno dallo shampo.
Con l'applicazione di questa maschera i miei capelli sono morbidissimi, lucidi, voluminosi, più forti e privi di crespo.

Bisogna saperla dosare bene, inizialmente ne applicavo troppa e non avevo un buon risultato ma poi c'è stato feeling e adesso non posso farne a meno.

La linea kamelì comprende anche altri prodotti per la cura dei capelli.
Il costo della maschera è di €14,90 e ci sono diversi rivenditori presso cui si può acquistare oltre che sul sito stesso di Kamelì.
Prodotto super consigliato

Altre opinioni degli utenti su Kamelì biocrema ristrutturante e disciplinante

• gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2020
    Sto provando una maschera per capelli fantastica, adatta sia per uomini sia per donne, si chiama biocrema ristrutturante e disciplinante del marchio Kameli, mi piace questo marchio perche' usa ingredi...
    Biologico