3 Opinioni per Kania - Crema con funghi porcini
  • opinion71
    Crema ai funghi Kania
    opinione inserita da opinion71 il 05/08/2019
    La busta di crema con funghi porcini marchiata kania si trova in vendita alla lidl. Ho provato varie alternative di primi piatti liofilizzati di questa marca alimentare. Il prezzo di vendita è molto basso. E di solito, anche se non mi hanno entusiasmata, li ho mangiati volentieri. La crema di funghi porcini invece non sono riuscita a digerirla. Mi è rimasta decisamente sullo stomaco. Il gusto è troppo penetrante e si percepisce subito, appena si apre la confezione, l'odore di funghi. Non mi sento di consigliare questo prodotto alimentare perché a me non è piaciuto affatto e l'ho trovato anche indigesto.
    cremoso
    indigesto
  • maria88
    Crema con funghi
    opinione inserita da maria88 il 09/06/2019
    Spesso prepariamo dei risotti davvero buoni a casa e questo grazie alla fabbrica Kania che vende i suoi prodotti al Lidl ed esclusivamente solo al Lidl. Infatti, solo li trovo la crema con i funghi porcini perchè la considero una delle migliori crema già pronte sia dall'odore che dal sapore che si sente alle papille gustative. La crema è fatta con ingredienti di prima scelta, la confezione è anche ottima, la bustina è anche molto capiente. Mi piace moltissimo gsuatrla fresca perchè è molto digeribile. Continuerò ad acquistarla al 100% perchè è molto sfiziosa e costa anche pochissimo come crema e ne vale davvero la pena.
    Buonissima, Golosa.
    Crema con funghi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/02/2019
    Spesso quando vado al Lidl mi fermo nel reparto degli ingredienti e dei preparati fatti da Kania perché soni molto buoni di qualità e fatti con ingredienti molto qualitativi e digeribili. Infatti, per preparare una bella pastina per mio padre, ho usato questa crema ai funghi porcini molto leggera e selezionata. Devo ammettere che la confezione è davvero di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è tutta la bontà della crema ai funghi porcini che ha un odore davvero incredibile, molto invitate già prima di cuocerla. Nella pastina si scioglie velocemente ed è molto compatta ed ha un sapore deciso. Adoro tantissimo il sapore dei funghi porcini perché si sente molto bene al palato. Consigliata a tutti anche perché costa poco e si trova facilmente.
    Buona e digeribile