Opinione su Kappa Deodorante All Day Protection: Kappa deodorante

Kappa deodorante

09/05/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

troppo dolce

Non utilizzo molto i deodoranti con profumazione, preferisco quelli neutri, questo a marchio Kappa l'ho avuto in omaggio in occasione di una bella spesa da Limoni così l'ho provato anche se confesso di essere partita prevenuta. In questo caso la mia sensazione mi ha dato ragione perchè l'ho trovato sì efficace, però davvero troppo dolce, quasi nauseabondo; magari sono io ad essere troppo sensibile perchè mia sorella, alla quale l'ho a mia volta regalato, lo ha invece trovato ottimo e addirittura lo ha riacquistato una volta finito.
Il prezzo è nella media, sui due euro per 150 ml, perciò se amate le profumazioni sul dolce direi che lo posso consigliare, se invece come me siete più per le cose neutre proprio no.

isola23h

• durata

Altre opinioni degli utenti su Kappa Deodorante All Day Protection

opinione inserita da Margherita123 il 21/10/2015
    Ho ricevuto in regalo per il mio compleanno una confezione spray da 150 ml coordinata con il profumo di questo deodorante a marchio Kappa che garantisce protezione per tutto il giorno. Bellissime le v...
    Mi Piace Molto
    Nessuno In Particolare