• vestibilità
2 Opinioni per Kappa - Sleepwear
  • jimorris
    Pigiama elegante
    opinione inserita da jimorris il 04/05/2020
    Non ho tanti pigiami ed è stato un regalo gradito questo pigiama della Kappa. Solitamente non faccio caso cosa indosso per andare a letto, ma adesso che capita di restare tutto il giorno in casa è comodo restare vestito con un bel pigiama confortevole come questo della Kappa. Il mio è un pigiama per la mezza stagione a manica lunga che, per lunghi tratti, uso anche in inverno perchè non è molto freddo, magari aggiugnendo una maglia sotto. La cosa che più gradisco è la comodità del tessuto e la vestibilità, perchè spesso mi trovavo con vecchi vestiti di misure non precise o con tessuti vecchi poco comodi. Adesso vorrei comprarne uno per l'estate e ho notato che lo si trova facilmente ad un prezzo che va dai dieci ai venti euro. Ottimo.
    comodità, comfort, costo
    Pigiama
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2020
    Quando c'è stato il Black Friday ho acquistato un bel pigiama a mio padre per Natale. Ho approfittato appunto degli sconti per fare un bel ragalo pronto per Natale. Infatti, ho pagato questo pigiama di alta qualità fatto da Kappa veramente pochissimo, solo 16,38€ per via dello sconto anziché 19,90€. Lo sconto è poco però devo dire che mi è stato utile perché ho acquistato anche altre cose da Globo. Devo ammettere che il pigiama è veramente ottimo come pile, è caldo e la taglia è veramente perfetta e comoda. Lo consiglio a tutti perché è economico ed è veramente un prodotto valido e di grandissima qualità.
    Ottimo, leggero e di qualità