• Vestibilità
5 Opinioni per Kappa T-shirt uomo
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 21/03/2023
    Posseggo svariati prodotti del marchio Kappa, questa estate ho acquistato cinque nuove T-shirt, per me e i miei figli. Siamo tutti contenti di come siano comode e resistenti, le utilizziamo sia per uso quotidiano che per praticare sport, quindi bisogna evidenziare che il materiale è molto resistente e confortevole. Non mi ha mai deluso questa marca per il suo rapporto qualità prezzo. Mi piace anche il logo che trovo molto caratteristico ed identificativo e nel tempo ha sempre mantenuto le sue caratteristiche. Sicuramente continuerò ad acquistare articoli del marchio Kappa e a chi non li ha mai provati consiglio vivamente. Bisogna anche sottolineare che spesso si trovano buone offerte nei supermercati.
    Qualità e prezzo
  • cristiancfsud
    T-Shirt Kappa Top Quality
    opinione inserita da cristiancfsud il 18/01/2023
    Ho avuto la possibilità di acquistare la t-shirt Kappa per uomo e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La t-shirt è realizzata con un tessuto morbido e traspirante che si adatta perfettamente al corpo. Il taglio è perfetto, non troppo stretto ma nemmeno troppo largo, e si adatta perfettamente alle mie esigenze di allenamento e di uso quotidiano. Il design è semplice ma molto elegante, con il logo Kappa ben posizionato che conferisce un tocco di stile in più. La t-shirt è resistente alle pieghe e resiste bene al lavaggio, mantenendo sempre la sua forma originale. In generale, sono molto soddisfatto della t-shirt Kappa per uomo e la consiglio vivamente a chiunque stia cercando una t-shirt di qualità e dal design accattivante. Il prezzo è giusto rispetto alla qualità del prodotto.
    tessuto
    varietà colori
  • gerv
    Buona scelta
    opinione inserita da gerv il 22/04/2021
    Salve ne ho acquistate 2 mezza manica una Blue con risvolti bianchi ed una rossa con risvolti blu. Ho subito notato la freschezza del tessuto nessuna modifica dopo i vari lavaggi e colori resistenti. Leggermente un po' più grande in altezza ma una bella linea pratica fresca ed economica ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente ne acquisterò delle altre??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Da acquistare
    Leggermente un po' lunga
  • luki
    Magliette Kappa
    opinione inserita da luki il 15/03/2021
    Sono t-shirt di cotone, vestono leggermente più piccole delle solite taglie, la morbidezza del cotone le rende adatte ad ogni stagione, da indossare anche come canottiera. Il prezzo non è esorbitante ma giusto, si trovano al mercato intorno ai 5 euro, pertanto mi viene il dubbio che siano originali o che siano prodotte per i mercati e negozi non di lusso. Ci sono più colori e le taglie vanno dalla M alla XXL. Le ho acquistate per marito e figlio e nonostante i tanti lavaggi, restano ancora in buona forma, si accorciano solo un pochino. Le acquisto di colore bianco e nere, il nero non perde colore neanche al primo lavaggio, mentre gli altri colori, scoloriscono ai primi lavaghi. Infatti le ho prese solo. La prima volta è lavate a mano.
    Buon cotone
    Bisogna prendere una taglia in più
    Comode t-shirt!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/02/2021
    Memore di un'ottima esperienza per quel che riguarda l'intimo della Kappa, qualche settimana fa ero al Globo per alcuni acquisti e siccome dovevo comperare delle nuove t-shirt al mio compagno ho approfittato di un'ottima offerta sulle t-shirt Kappa. Ne ho prese svariate dato che erano tutte in promozione a € 3.99 ciascuna. Quelle che ho scelto sono in cotone nero con il simbolo della Kappa piccolino e con la sagoma di bianca posto ad un lato. Disponibili nelle taglie dalla S fino a più di XXl, ne ho scelte alcune di taglia L perchè siano più aderenti e carine da intravedere sotto i maglioni e le felpe, altre di taglia XL perchè siano più pratiche per lo sport ed il lavoro. In ogni caso il mio compagno si sta trovando molto bene con entrambe le taglie. Calzano molto bene, non hanno cuciture fuori posto e si lavano tranquillamente in lavatrice. Non stingono e nonostante i ripetuti lavaggi sono ancora come nuove. Anche stavolta Kappa ci ha soddisfatti!
    comode e convenienti
    nessuno in particolare