Opinione su Kasanova Fermaporte a cuneo: Utile ma non indispensabile

Utile ma non indispensabile

11/07/2017

Vantaggi

arredante e bello

Svantaggi

non è indispensabile in casa visto che la sua funzione la possono svolgere anche altri oggetti

Questo prodotto è un fermaporte a cuneo fatto delle sembianze di una foglia molto larga.
Si può acquistare da Kasanova e costa intorno ai 5 euro su per giù.
Come prodotto è indubbiamente valido ed anche gradevole esteticamente, in casa può sicuramente essere utile per tenere aperte le porte specie se tendono a chiudersi per problemi alle mappe o se c'è corrente.
Secondo me comunque non è un oggetto fondamentale da avere in casa, io prima di comprarlo usavo altre cose per tenere la porta e ottenevo lo stesso scopo.
Certo questo è anche bello e quindi fa più figura specie se vengono amici o ospiti in casa.
Concordo con quanti asseriscono che sia arredante.
Come voto gli do 8, questo voto lo spiego per il fatto che funzionare funziona bene ed è gradevole alla vista.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Kasanova Fermaporte a cuneo

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/10/2017
    Questo della Kasanova è un fermaporte di tessuto molto divertente a forma di Foglia. Purtroppo durante il periodo di settembre, abitando al primo piano, tira un forte vento e ho il vizio di lasciare s...
    Utilissimi
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 10/07/2017
    Passo molto tempo in terrazza con la mia amica, teniamo la porta aperta e ovviamente per evitare che sbatta abbiamo bisogno di un fermaporta. Abbiamo trovato questo molto carino in un negozio Kasanova...
    Bello e utile
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/04/2017
    In casa mia c'è sempre una grandissima corrente per questa motivazione è davvero indispensabile tra l'altro avendo animali domestici in casa acquistare dei fermaporte. Proprio di recente ho comprato q...
    Utile e bello